Antonella Clerici, l’appuntamento più bello. I fan non vedono l’ora

Antonella Clerici entra nelle case degli italiani. Con il suo sorriso la conduttrice da appuntamento ai fan che esplodono di gioia.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (Foto Instagram)

La storica conduttrice Rai Antonella Clerici fa parte ormai della nostra quotidianità ed entra nelle nostre case con allegria e leggerezza.

Da settembre la bionda conduttrice è tornata alla conduzione di “E’ sempre mezzogiorno” dove ogni giorno tiene compagnia ai telespettatori in compagnia di molti cuochi e nomi importanti, pronti a condividere con il pubblico le loro ricette.

La trasmissione è davvero un successo, ormai da anni. Il segreto? il clima sereno e allegro e la cucina come protagonista, insieme a divertimento e sorrisi.

La Clerici è un ottima padrona di casa e ormai immaginare il programma senza di lei è impensabile.

Antonella Clerici, fan impazziti per l’appuntamento imperdibile

Antonella svolge il suo ruolo da conduttrice con estrema professionalità e amore, per il pubblico e la cucina, trasmettendolo ai telespettatori che la seguono con affetto e impazienti di scoprire sempre ricette nuove e interessanti consigli sul mondo della cucina.

antonella clerici
Antonella Clerici – foto Instagram

Anche sul suo profilo Instagram, dove è seguita da 887 mila follower, la bionda presentatrice condivide pensieri e ringraziamenti, scatti proprio dagli studi di registrazione dove va in onda “E’ sempre mezzogiorno”, rendendo partecipi i suoi fan delle sue giornate di lavoro.

Potrebbe interessarti anche -> Benedetta Rossi torna a farlo. La sua più grande felicità: “Che bello”

Proprio ieri nelle storie, Antonella ha condiviso uno scatto in compagnia di due cuochi ospiti nel programma, dando appuntamento ai fan della trasmissione ad oggi. Un appuntamento irrinunciabile ormai per i telespettatori, che non vogliono perdere nemmeno una puntata!

La Clerici da due settimane è anche in tutte le librerie con il suo nuovo libro, “A tavola con Antonella- e i suoi amici cuochi” scritto proprio insieme ad alcuni cuochi presenti nella trasmissione Rai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Potrebbe interessarti anche -> Bruno Barbieri, svelato il mistero sul matrimonio: il suo desiderio più grande