Antonella+Clerici+mostra+sui+social+la+sorpresa+per+i+fan
checucinoit
/antonella-clerici-mostra-social-sorpresa-fan/amp/
News

Antonella Clerici mostra sui social la sorpresa per i fan

Antonella Clerici ha mostrato nelle storie del proprio profilo Instagram una sorpresa per i fan e in particolare per uno di loro: i dettagli

Antonella Clerici Foto Instagram

La conduttrice televisiva Antonella Clerici ha condiviso nelle proprie Instagram Stories una foto che di sicuro ha fatto piacere a tutti i suoi telespettatori e in particolare a uno di loro.

Il cooking show da lei condotto “È sempre mezzogiorno” è ormai ricominciato da due settimane e oggi alle 11:55 il pubblico aspetta con ansia un’altra grande puntata del suo programma preferito in cui sono presenti cuoci professionisti ed esperti in nutrizione.

Antonella Clerici, la golosa sorpresa per i suoi follower

La bionda presentatrice di Legnano ha pubblicato la foto di alcuni supplì fatti in casa da uno dei suoi follower, che ha seguito una delle ricette del programma in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì.

I supplì del fan di Antonella Clerici (Instagram)

Il risultato sembra essere davvero ottimo per la gioia degli altri telespettatori che potrebbero cimentarsi nello stesso identico piatto o prendere spunto per preparare altre succulenti pietanze.

Di solito la Clerici non è al timone solo di trasmissioni culinarie ma anzi grazie alla sua esperienza la Rai le ha affidato anche altri show come “The Voice Senior“, la versione per over 60 del famoso talent.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Federica Pellegrini, dopo il duro lavoro arriva il meritato attimo di bontà

Durante la scorsa stagione c’è stato un vero e proprio boom di ascolti, merito anche della simpatia e bravura dei giudici ovvero Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Bertè e il team Carrisi formato da Al Bano e Jasmine.

Si ripeterà dunque un’altra edizione di questo programma e ci sarà una new entry che prenderà il posto di padre e figlia e dovrebbe essere la lanciatissima artista Orietta Berti.

La cantante 78enne sta riscuotendo consensi grazie alla sua collaborazione nel brano con Fedez e Achille Lauro “Mille”, vera hit e tormentone degli ultimi mesi estivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo odia dividere il momento più dolce: lo vuole tutto per lei