Antonella Clerici, quando tornerà in tv con Ti lascio una canzone

Antonella Clerici, quando tornerà in tv con Ti lascio una canzone

LA PREPARAZIONE
di Marco

Quando tornerà in tv Antonella Clerici con il suo ‘Ti lascio una canzone’? L’annuncio che fa impazzire di gioia i suoi fan

Antonella Clerici in tv
Antonella Clerici: quando tornerà in tv?

Antonella Clerici sarà di nuovo in televisione per Sanremo 2020: come lei stessa ha dichiarato al settimanale ‘Oggi’, farà compagnia ad Amadeus sul palco dell’Ariston. Un evento importantissimo ed anche molto atteso. Fino all’ultimo, non sapevamo se Antonella avesse partecipato o meno al grande Festival. Ma poco importa: i fan sono più che contenti di riaverla in tv e, soprattutto, per un programma così importante e rinomato. Ma non è tutto: nell’intervista che ha concesso proprio qualche giorno fa, Antonella ha anche svelato che tornerà alla conduzione di ‘Ti lascio una canzone’. Una trasmissione che le è rimasta nel cuore e che è stata molto importante per la Rai e per la tv italiana in generale: ricordiamo, infatti, che ha sfornato talenti come Il Volo ed Alberto Urso, che ha poi vinto Amici di Maria De Filippi.

Antonella Clerici quando tornerà in televisione?

Sappiamo, precisamente, quando tornerà in televisione con ‘Ti lascio una canzone’? Beh, sì. L’ha svelato nell’intervista a ‘Oggi’: “Posso dire che dopo Pasqua tornerò con una versione nuova di “Ti lascio una canzone”. La data è indicativa. Si parla di ‘dopo Pasqua’. Quindi, ci sarà ancora un po’ da aspettare visto che è appena passato il Natale 2019. La rivedremo, dunque, nel 2020, in Primavera. Il suo ritorno in televisione è molto atteso e, infatti, tutti non fanno altro che domandarsi quando potranno rivederla. Se si sbircia, anche solo un po’, tra i commenti su Instagram che arrivano alla bella conduttrice, si possono vedere tantissimi utenti che le chiedono proprio questo. Insomma, adesso saranno stati accontentati. Abbiamo una data, anche se non proprio precisissima. Ma almeno sappiamo, a grandi linee, quand’è che potremo rivederla in tv.

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post