Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato: “Avevo 16 anni”, immagine imperdibile!

0
43
Antonella Clerici passato
Antonella Clerici, spunta la foto del passato: è imperdibile!

Antonella Clerici, spunta lo scatto del passato: “Avevo 16 anni”, l’immagine è davvero imperdibile, ecco com’è cambiata la conduttrice negli anni. 

Antonella Clerici foto passato
Antonella Clerici, spunta la foto del passato: “Avevo 16 anni”, immagine assolutamente imperdibile, scopriamola insieme!

Antonella Clerici non ha certo bisogno di presentazioni! Parliamo infatti di una delle conduttrici più importanti del panorama televisivo italiano, che vanta, tra le altre cose, anche la conduzione del Festival di Sanremo nel 2005 accanto a Paolo Bonolis, e nel 2010, edizione vinta da Valerio Scanu. Ma questo non è l’unico programma di successo condotto dalla Clerici, che è stata anche al timone di ‘Ti lascio una canzone’, ‘Sanremo Young’, ‘Lo zecchino d’oro 2019’, ma soprattutto è stata il volto de ‘La Prova del Cuoco’ per tantissime edizioni. E’ proprio quest’ultimo il programma che l’ha fatta maggiormente entrare nel cuore del pubblico!

Antonella, infatti, è andata in onda su Rai Uno tutti i giorni dal lunedì al venerdì a ora di pranzo per ben 16 anni, tra il 2000 e il 2018, con una pausa tra il 2008 e il 2010 per la nascita di sua figlia Maelle. Molto attiva e seguita anche sui social, la Clerici condivide molti momenti della sua vita quotidiana con i fan e ha pubblicato anche una foto del suo passato, nella quale aveva appena 16 anni. Siete curiosi di vederla? E’ davvero imperdibile!

Antonella Clerici, spunta la foto del passato: “Avevo 16 anni”, ecco l’immagine imperdibile!

Antonella Clerici sa sempre come strappare un sorriso ai suoi followers! Sempre molto attiva sui social, la conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram un scatto davvero imperdibile, nel quale aveva appena 16 anni. La foto è davvero meravigliosa anche dal punto di vista ‘tecnico’, perchè è un primissimo piano in bianco e nero, che mostra da vicino i tratti del viso di Antonella, che sono davvero splendidi. Giudicate voi stessi!

Antonella Clerici foto
Antonella Clerici, ecco la foto del passato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram: l’avreste riconosciuta?

“Quando ero giovane…16 anni”, scrive Antonella nella didascalia del post, che ha fatto impazzire i suoi fan. Anche se il tempo ha inevitabilmente cambiato un po’ il suo viso, nella foto si può notare che il suo sorriso e il suo sguardo sono rimasti immutati. Voi l’avreste riconosciuta?

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI