Antonino Cannavacciulo ringrazia per il nuovo traguardo | da non credere

Antonino Cannavacciuolo ha sorpreso tutti sui social network: il noto conduttore ha pubblicato un post pazzesco sui social network.

Antonino Cannavacciuolo traguardo incredibile
Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più famosi al mondo. Il 47enne possiede diversi ristoranti, ha raccolto diverse stelle Michelin e ha conquistato tantissimo spazio in televisione.

Il classe 1975 ha partecipato a tantissime trasmissioni televisive e ha anche un sito internet che cura con grande attenzione. Il suo talento è innegabile: ai fornelli ha pochi eguali nel mondo.

Il napoletano, in tutti questi anni, ha conquistato le folle con la sua simpatia e con il suo senso dell’umorismo. Emblematici sono gli schiaffetti che dà ai suoi ospiti o ai concorrenti di ‘MasterChef‘.

Il nativo di Vico Equense è uno dei giudici del format italiano del noto programma di cucina: al suo fianco ci sono altre celebrità come Carlo Cracco e Giorgio Locatelli.

Cannavacciuolo è sempre super attivo anche sui social network: su Instagram condivide offerte interessanti (come quelle dei Panettoni a Natale), immagini favolose e fotografie che riguardano la sua vita privata.

Poco fa, il 47enne ha scioccato tutti pubblicando un video impressionante per festeggiare un grandissimo traguardo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonino Cannavacciuolo festeggia il grande traguardo: il video fa il giro del web

Antonino è sempre super attivo sui social network: il napoletano condivide con frequenza contenuti interessanti sul web.

Antonino Cannavacciuolo traguardo incredibile
Antonino Cannavacciuolo (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE: Arachidi: non buttare le scorze | Sono utilissime ed il portafoglio ringrazia

Cannavacciuolo ha pubblicato un video alquanto interessante in cui ci sono diverse immagini risalenti al 2022. Il noto chef lo ha fatto per un motivo ben preciso.

Il suo profilo Instagram ha raggiunto 3 milioni di followers: una soglia inattesa e strabiliante, paragonabile a quella di calciatori famosi e atleti.

“Siete unici e speciali. Grazie, grazie, grazie”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche alcune emoticon a forma di cuoricino.

LEGGI ANCHE: Roberto Valbuzzi stupisce tutti | Mai visto così


Antonino, nella giornata di oggi, ha anche condiviso un altro post interessante. Il cuoco ha rilasciato una fotografia in cui sono presenti altri giudici di ‘MasterChef’. L’obiettivo del nativo di Vico Equense è quello di ricordare a tutti l’appuntamento con una nuova puntata della nota trasmissione culinaria.

Impostazioni privacy