Arriva+la+Creme+di+Rossana%3A+crema+spalmabile+al+latte+e+nocciole
checucinoit
/arriva-la-creme-di-rossana-crema-spalmabile-al-latte-e-nocciole/amp/

Arriva la Creme di Rossana: crema spalmabile al latte e nocciole

Dopo l’ingresso sul mercato della crema spalmabile Pan di Stelle presto sugli scaffali di negozi e supermercati potremo trovare un’altra delizia da spalmare: la creme di Rossana.

Il nome Rossana fa venire subito a mente le famose caramelle dalla carta rossa e quel morbido e dolce ripieno il cui gusto è irresistibile. Molto presto potremo vedere sugli scaffali dei nostri supermercati la crema spalmabile delle caramelle Rossana! A darne notizia è stata Le Bonelle Gelées, divisione della società Fida – la quale ha acquistato il marchio da Nestlé un paio di anni fa – che cura la produzione delle famose caramelle, tramite la pagina Facebook ufficiale. La nuova crema spalmabile sarà al gusto di latte e nocciole e sarà priva di olio di palma.

Al momento è acquistabile in alcuni punti vendita del Nord Italia oppure online. Dal giugno 2016 la Fida ha investito denaro e know-how aziendale nel rilancio delle caramelle Rossana, prodotte nello stabilimento di Castagnole delle Lanze, in provincia di Asti, come le altre linee aziendali: Bonelle, Sanagola, Charms, Gocce, Tenerezze, Gnammy e le Irresistibili. L’azienda castagnolese, che nel 2017 ha dichiarato un fatturato di 21.680.240 euro, ha davvero tutte le carte in regola per ben figurare e lanciare la sfida a Ferrero e Barilla.