Belen fa una gaffe imperdonabile. Sui social si scatena la polemica. La FOTO scottante

Belen Rodriguez, sui social network, ha pubblicato un’immagine alquanto particolare: l’argentina ha fatto una gaffe imperdonabile.

Belen Rodriguez foto scatena polemiche
Belen Rodriguez con un fiore sul viso (Foto da Instagram @belenrodriguezreal)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Insalata di prosciutto e melone: un classico, ma con qualcosa in più
  2. Pesto di rucola e noci, fresco e aromatico, da gustare con la pasta ma non solo
  3. Lo chef che ha commosso l’Italia: il suo addio con un messaggio vocale

Belen Rodriguez è senza il minimo dubbio la showgirl più amata della nostra televisione. L’argentina, in tutti questi anni, ha fatto sognare milioni di telespettatori con la sua femminilità e con la sua sensualità.

La nativa di Buenos Aires è una donna dotata di grande fascino e il suo corpo non ha praticamente eguali nel mondo: le sue forme continuano a far sognare i fans con grande facilità.

La classe 1984 conquista spesso e volentieri le prime pagine dei quotidiani del Gossip per le sue turbolente storie d’amore: anche con Antonino Spinalbese, padre di sua figlia Luna Marì, è finita.

In queste ore, tuttavia, Belen ha conquistato i social per un motivo alquanto particolare: la showgirl ha fatto una gaffe imperdonabile e sul web si è subito scatenata una polemica senza precedenti.

Belen Rodriguez, gaffe imperdonabile: la foto ha scatenato una polemica incredibile

I contenuti che Belen condivide sul web non passano mai inosservati e diventano subito virali. La Rodriguez, in queste ore, ha però fatto sollevare una polemica pazzesca a causa di una foto che ha pubblicato online.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Belen Rodriguez foto scatena polemiche
La bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez (Foto da Instagram @belenrodriguezreal)

L’argentina ha postato uno scatto in cui erano presenti delle fantastiche friselle. “Friselle a mare”, ha scritto in didascalia. La showgirl regge il piatto con una mano, mentre come sfondo c’è un mare meraviglioso e ricco di sfumature.

Gli utenti stanno però commentando con grande rabbia e agonismo. “Pane a mare, ma quali friselle”, “Cara Belen, quella si chiama ‘ROTA DI PANE’ eddai su, le basi…”, “Non conoscevo questo tipo di friselle”, “Non sono affatto friselle, si vede che non sei del mestiere”, si legge nello spazio dedicato ai commenti.

Qualcuno ha voluto anche sottolineare tutto quello che non ci stava nel piatto. “Mancano sale, origano ed olio”, ha scritto un seguace puntiglioso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Parecchie persone sono legatissime alle proprie tradizioni e quando vedono qualche dettaglio che proprio non va, tendono a sottolineare con enfasi e rabbia gli errori fatti. Belen, di certo, non voleva far innervosire i suoi seguaci.