Benedetta Parodi costretta a dirgli addio. Il ritorno forzato alla realtà insieme a lui

Giornata triste per Benedetta Parodi, costretta a dirgli addio: il post condiviso su Instagram piace comunque a tutti!

Benedetta Parodi costretta a dirgli addio
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi ama interagire con il suo bacino d’utenza e condivide con grande frequenza sui social network. La conduttrice, nota per i suoi importanti ruoli in programmi di ricette e cucina, usa tantissimo Instagram: sul servizio di rete sociale più famoso al mondo possiede 1 milione di followers.

Autrice di libri ed ex giornalista, la Parodi è presente in rete con contenuti di ogni tipo. Ovviamente i fans amano tantissimo i suoi video in cui svela ricette e propone nuovi piatti.

In queste giornate di Festa, la nativa di Alessandria ha sorpreso tutti mettendo online innumerevoli scatti direttamente dalla sua meravigliosa vacanza in Lapponia. Questo pomeriggio, però, la 49enne ha condiviso un post che contiene una vena di malinconia.

Benedetta Parodi costretta a dirgli addio: il post sorprende il web

Benedetta, questo pomeriggio, ha lasciato di stucco i suoi seguaci piazzando sul web un contenuto toccante in cui ha svelato il suo stato d’animo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Ritorno alla realtà“, ha scritto in didascalia riferendosi al fatto che ha dovuto dire addio al suo viaggio in Lapponia. Dopo diversi giorni di relax, è tempo di rientrare alla normalità.

In queste giornate, la conduttrice si è rilassata con la sua famiglia in distese sconfinate di neve, si è divertita facendo tour in slitta o con lo snowboard, ha visto cose incantevoli come l’aurora boreale, ha sfoderato tute da sogno.

Nello scatto di oggi, la Parodi è seduta nella sua celebre cucina insieme a Fabio Caressa. I due abbozzano soltanto dei sorrisi, ma non sembrano al settimo cielo.

Quando si deve dire addio a questi posti magici, resta sempre un po’ di malinconia e un po’ di tristezza in una parte del cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi brand ambassador e protagonista della nuova campagna spot. VIDEO esilarante

Benedetta Parodi costretta a dirgli addio
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

La conduttrice, in ogni modo, non ha perso tempo e si è subito preparata per il Cenone di questa sera. La 49enne ha condiviso subito dopo uno scatto in cui indossa un outfit totalmente scosciato: una bellezza così ai fornelli è sempre una gioia per gli occhi.