Benedetta+Parodi+fa+ancora+centro.+Ci+fa+impazzire
checucinoit
/benedetta-parodi-ancora-centro-ci-fa-impazzire/amp/
News

Benedetta Parodi fa ancora centro. Ci fa impazzire

Benedetta Parodi ha pubblicato un momento gustoso e nutriente vissuto poche ore e regalato ai suoi fan con una bella foto inserita nelle sue storie di Instagram

Benedetta Parodi – foto instagram

Benedetta Parodi ha regalato un momento speciale a tutti i suoi fan con una ricetta spettacolare di un piatto sano, nutriente e gustoso.

Zia Bene“, conosciuta con questo nomignolo da amici e follower su Instagram, è un’eccellente cuoca così come ha dimostrato in varie ricette e preparazioni di piatti sui social ma soprattutto in TV con i suoi programmi di cucina. Negli ultimi tempi è uscito anche il suo ultimo libro intitolato “Una poltrona in cucina – Storie e ricette di casa“.

Benedetta Parodi, l’ultimo regalo per i suoi follower

Il regalo per i suoi follower è stato un consiglio su un piatto molto gustoso ovvero il tacchino al forno con le patate e pannocchie. Magro e molto economico.

il tacchino al forno con patate e pannocchie di Benedetta Parodi (Instagram)

Nell’ultimo libro di ricette di Benedetta troviamo numerose preparazioni di vari piatti, dai primi ai secondi passando per i contorni, antipasti, dolci e dessert.

In “Una poltrona in cucina – Storie e ricette di casa” la Parodi ripercorre gli anni della sua formazione nella città di Alessandria a quella di Milano dove ha studiato all’ università fino al suo attuale profilo professionale nel mondo del giornalismo connesso con quello della cucina.

Il tutto condito da oltre cento ricette tutte da provare e gustare come vorrebbe lei, ovvero “con chi si ama“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fedez e Chiara Ferragni ci regalano un momento speciale. Le sorprese non sono finite

Piatti senza tempo che non vanno mai fuori di moda per pranzi e cene leggere, nutrienti e golose senza rinunciare mai al gusto di scegliere ingredienti naturali per piatti fatti in casa. Un piccolo aiuto in cucina della “zia Bene“, una delle cuoche del piccolo schermo più amate dai telespettatori di tutta Italia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è in dolce compagnia. Le piace troppo