Benedetta Parodi festeggia la sua gioia più grande: fans sorpresi, cosa sta succedendo

Benedetta Parodi ha condiviso un post stupefacente che ha lasciato i fans senza parole: cosa sta succedendo.

Benedetta Parodi festeggia gioia grande
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è una delle conduttrici più amate della nostra televisione. La nativa di Alessandria lavora soprattutto per programmi a sfondo culinario.

La classe 1972 è una web star di livello assoluto: i contenuti che pubblica sul web diventano sempre virali.

La moglie di Fabio Caressa, sul suo profilo di Instagram, pubblica sempre video alquanto interessanti: le sue ricette sono sempre facili da replicare, mentre i suoi consigli ai fornelli sono semplicemente spaziali.

Anche le sue rubriche sono famosissime: il mercoledolce, ad esempio, ha raggiunto numeri inimmaginabili. Ogni mercoledì, la Parodi pubblica un video in cui svela una qualche ricetta spettacolare per preparare dolci o dessert.

Benedetta, nella giornata di oggi, ha stupito tutti pubblicando una fotografia meravigliosa. La presentatrice è felicissima: vediamo cosa sta succedendo.

Benedetta Parodi festeggia la sua grande gioia: cosa sta succedendo

Benedetta, poco fa, ha stupito tutti pubblicando una fotografia deliziosa. La conduttrice è apparsa bella e sorridente e sta brindando per la sua grande gioia.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi festeggia gioia grande
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

“Felicità”, ha scritto in didascalia la splendida piemontese. A quanto pare, la famiglia Caressa è in vacanza nella meravigliosa Sardegna.

I fans vogliono capire da cosa dipende questa grande gioia della conduttrice. A quanto pare, la nativa di Alessandria continuerà ad essere il volto di Real Time e per settembre ci sarà il suo grande ritorno in prima serata.

Il suo ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ è super seguito dai telespettatori, che amano tantissimo il grande format dell’emittente.

Gli ascolti su Real Time sono sempre strepitosi: il canale, spesso e volentieri, registra numeri simili a quelli dei canali principali della televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Nel post odierno, la Parodi sprizza felicità da tutti i pori. Sotto al post, i fans si stanno scatenando. C’è chi chiede i motivi della sua felicità, c’è chi vuole sapere notizie sul marito Fabio Caressa e c’è invece chi elogia la sua bellezza. “Vogliamo vederti in costume, che fisico che hai Benedetta”, ha scritto un ammiratore.