Benedetta Parodi festeggia alla grande un caro amico: “Che compleanno sarebbe senza di lei?”

Benedetta Parodi ha voluto condividere sui social la gioia nel festeggiare il compleanno di un amico davvero speciale

Benedetta Parodi compleanno
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

L’amatissima regina dei fornelli Benedetta Parodi, come si può notare anche nella sua trasmissione, tiene molto affinché ciò che la circonda mostri tutto l’amore che impiega nel farlo.

Il compleanno di un suo grandissimo amico non poteva certo essere l’eccezione.

Si parla di Francisco Fragomeni, un giovane cuoco che proprio grazie al programma “I menù di Benedetta” è diventato un volto noto e apprezzato della tv.

L’occasione è sicuramente di quelle speciali, il genio delle “ciccionate” infatti compiuto gli anni e per festeggiarlo al meglio sono state proposte prelibatezze che rappresentano una gioia per gli occhi e per il palato.

Benedetta Parodi festeggia il compleanno di Francisco

L’elemento principale per festeggiare degnamente un compleanno è senza dubbio rappresentato dalla torta. Per onorare al meglio quello del giovane chef Francisco è stato scelto un dolce che è l’apoteosi del gusto.

Benedetta Parodi compleanno
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

La torta che gli ospiti hanno potuto gustare infatti è quella ai tre cioccolati sfornata per l’occasione dal Re del cioccolato Ernst Knam.

Una vera delizia con la quale Francisco ha potuto spegnere le candeline circondato dagli amici più cari, prima fra tutte ovviamente Benedetta Parodi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Bake Off, Benedetta Parodi fa un super spoiler. Instagram in tilt

La serata è stata chiaramente “documentata” attraverso foto e video pubblicati poi su Instagram per la gioia, e anche un po’ l’invidia, di tantissimi follower. Un compleanno scandito non solo dall’appetitosa torta ma anche da squisiti finger food e soprattutto dall’allegria e dalla gioia di condividere in amicizia un momento tanto speciale.

La complicità e l’affetto che lega Francisco a Zia Bene saltano agli occhi durante i simpatici siparietti che i due regalano al pubblico della Parodi nel corso dei loro momenti. Lo chef infatti è diventato famoso grazie ai piatti, spesso ricchi di calorie, che ha ideato nel corso della sua esperienza universitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi rende speciale una torta semplicissima. L’ingrediente segreto del successo

Non a caso Francisco spesso definisce le sue preparazioni “ciccionate” proprio ad intendere che sono nate innanzitutto per essere il confort food di un fuori sede che ha bisogno di cucinare qualcosa creando in base agli ingredienti di cui dispone in frigo.

Impostazioni privacy