Benedetta Parodi si gusta gli avanzi. Il regalo dei ragazzi la manda in estasi

Benedetta Parodi è al settimo cielo: il piatto che ha tra le mani contiene delle prelibatezze preparate dai suoi ragazzi. 

benedetta parodi
foto Instagram

Benedetta Parodi predilige trascorrere il suo tempo libero sui social network. La regina delle ricette ama interagire con la sua platea di seguaci e ama mostrare loro contenuti che rappresentano sprazzi della sua quotidianità. La moglie di Fabio Caressa piace davvero a tutti: il suo immancabile sorriso è sempre più luminoso e contagioso.

La conduttrice di ‘Bake Off‘, qualche istante fa, ha condiviso un post su Instagram facendo vedere a tutti quello che hanno preparato i suoi ragazzi. La 56enne ha tra le mani un piatto ricco di prelibatezze e lo mantiene sfoderando il suo meraviglioso (e solito) sorriso.

Benedetta Parodi in estasi: il regalo dei suoi ragazzi

Benedetta ha appena pubblicato un post in cui ha svelato ai suoi innumerevoli followers il regalo dei suoi ragazzi. “Quando i ragazzi grigliano.. e noi il giorno dopo ci becchiamo gli avanzi”, ha scritto nella didascalia.

La carne che riempie il piatto ha un aspetto invitante e fa venire l’acquolina in bocca a tutti coloro che guardano l’immagine. Anche la Parodi è molto felice e sicuramente avrà consumato il tutto. Il post ha già raccolto più di 9mila cuoricini. L’amore incondizionato dei suoi followers è ben visibile anche tra i commenti. “Buon pranzo all’ombra del nuovo ombrellone e tavolo. Siete grandi”, “Sei invitata nella nostra macelleria”, “Una garanzia”, si legge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Ferragni, la scelta anticonformista. L’ultimo gesto convince tutti 

Molti utenti hanno invece apprezzato il messaggio che la conduttrice ha voluto mandare. In pratica, stando al parere di alcuni, Zia Bene ha mandato il buon esempio spiegando che il cibo non va mai sprecato, né buttato. “Sei un ottimo esempio”, ha scritto un seguace.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia De Lellis svela come si rinfresca: un metodo infallibile!

Impostazioni privacy