Benedetta Parodi presa in giro da Knam. La denuncia social fa discutere

Benedetta Parodi ha stupito tutti i suoi followers pubblicando un post in cui ha svelato un retroscena assai curioso.

Benedetta Parodi denuncia social
Benedetta Parodi (Fotografia da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Benedetta Parodi è una giornalista e conduttrice di assoluto livello. Il suo volto viene accostato a programmi che trattano materie come alimentazione e cucina.

Da diversi anni, infatti, la moglie di Fabio Caressa è il volto di ‘Bake Off Italy’: nel noto programma, alcuni pasticcieri amatoriali si sfidano per vedere chi è il migliore.

Il programma ha un ottimo seguito e piace tantissimo ai telespettatori. Benedetta, d’altronde, ha un talento più unico che raro e riesce sempre a stregare gli italiani con la sua grande simpatia e con il suo sorriso contagioso.

La 50enne è poi attivissima sui social network: su Instagram, in particolare, tratta rubriche, condivide fotografie, svela dettagli sulla sua vita privata e mostra le sue creazioni ai fornelli.

Questo pomeriggio, la Parodi ha avuto invece la brillante idea di fare una denuncia sui social network: la conduttrice ha rivelato di essere continuamente presa in giro da Knam.

Benedetta Parodi presa in giro da Knam: arriva il post sorprendente

Benedetta ha deciso di condividere un post alquanto particolare sui social network in cui ha fatto una rivelazione incredibile.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi denuncia social
Benedetta Parodi (Fotografia da Instagram)

“Prima il vento, poi Ernst Knam che mi prende in giro perché ho paura del l’altezza. Insomma… avrete capito che oggi con #BakeOff andiamo in trasferta!”, ha scritto in didascalia.

In questa puntata del seguitissimo programma di Real Time, Zia Bene è andata in un posto molto particolare e si trova ad alte latitudini.

A quanto pare, la conduttrice ha quindi paura dell’altezza e il suo collega, nonché pasticciere di grande fama, Ernst Knam ha deciso di ironizzare sulla questione.

Tralasciando ciò, la Parodi ha lasciato in allegato un paio di fotografie veramente intriganti in cui indossa un abito di colore rosa.

Nella seconda immagine, in particolare, il vestito si è alzato pericolosamente a causa del vento e le sue gambe sono fuoriuscite con pericolosità. La Parodi è amata da diversi utenti anche per la sua bellezza e per il suo super fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)


A 50 anni suonati, la piemontese si allena sempre con grande rigore: proprio in questi giorni ha postato diversi contenuti svelando i suoi workout.