Benedetta Parodi messa in crisi da Caressa: “Fabio è tornato e..”

Benedetta Parodi ha stupito tutti i suoi followers pubblicando un post alquanto particolare: la rivelazione è pazzesca.

Benedetta Parodi messa in crisi marito Fabio
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è una giornalista italiana dotata di grande talento. La nativa di Alessandria è diventata famosa per i suoi programmi sulla cucina tra cui ‘I menu di Benedetta’ e ‘Bake Off Italia’.

La classe 1972 spiega le sue ricette non soltanto in televisione, ma anche sul web avendo un sito curatissimo e aggiornatissimo e un profilo Instagram su cui posta video sensazionali in cui spiega passo passo procedimenti da mozzafiato.

La conduttrice piemontese è sentimentalmente legata a Fabio Caressa: i due si sono uniti in matrimonio nel lontano 1999. La coppia ha avuto anche tre figli.

La Parodi, sui social network, posta non soltanto contenuti inerenti al suo lavoro, ma anche post in cui svela dettagli della sua vita privata e aggiornamenti importanti delle sue giornate.

Benedetta, poco fa, ha sorpreso tutti i seguaci condividendo un post alquanto particolare: la regina delle ricette è stata messa in crisi da suo marito.

Benedetta Parodi messa in crisi da Caressa: il post sorprende tutti

Benedetta Parodi ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando un post davvero particolare sul suo profilo di Instagram. La conduttrice è davanti ad un dilemma difficile da risolvere.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Benedetta Parodi messa in crisi marito Fabio
Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La conduttrice ha tra le sue mani due sfogliatelle, una riccia e una frolla. I due dolci hanno un bellissimo aspetto e fanno venire l’acquolina in bocca.

Riccia o frolla? FABIO è tornato da Napoli.. e io non so decidere“, ha scritto in didascalia. Il marito, infatti, è stato nella città campana per condurre direttamente dallo stadio Maradona la sfida tra la squadra di Luciano Spalletti e l’Ajax.

Il match di Champions League è stato vinto meritatamente dagli azzurri, che hanno già strappato con due turni di anticipo la qualificazione alle fasi finali.

La scelta per la Parodi è veramente difficile: Caressa ha fatto una genialata e ha portato a casa due tra i simboli della città che si trova all’ombra del Vesuvio.

I fans stanno commentando con grande entusiasmo. “Perché scegliere? Nel dubbio entrambe”, “Un boccone di qua e uno di là..goduria assicurata”, “Entrambe.. una a colazione e l’altra a merenda”, si legge nello spazio dedicato ai commenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

I post della Parodi ottengono sempre grandi riscontri: gli italiani sono legatissimi ad una conduttrice che in questi anni ha conquistato i cuori dei telespettatori con grande simpatia e con un sorriso contagiosissimo.