Benedetta Parodi ha deciso | Prima di Natale non poteva farne a meno: fioccano complimenti

Cosa ha deciso di fare Benedetta Parodi peer prepararsi alle feste natalizie? Lo fanno in molti e ci vuole proprio. I complimenti non hanno tardato ad arrivare.

Benedetta Parodi taglio capelli
Benedetta Parodi (Instagram)

Nei giorno che precedono il Natale fervono i preparativi e sono tante le cose da fare. Anche per Benedetta Parodi accade, come per tanti, di aver mille faccende a cui pensare per predisporre tutto al meglio per trascorrere le feste nel modo migliore.

Sui suoi profili social, l’energica Benedetta condivide molto della sua vita privata e anche in questi giorni regala ai suoi followers, che hanno superato il numero di 1 milione, tanti sprazzi della sua quotidianità, che ovviamente si colora dell’atmosfera natalizia.

Qualche giorno ha ha annunciato che insieme alla sua famiglia, composta dal marito, giornalistsa, telecronistsa sportivo e conduttore televisivo Fabio Caressa e i loro tre figli, Matilde, Eleonora e Diego, passerà il Natale nella loro casetta in montagna a Sauze D’Oulx, nel suo Piemonte.

Dopo aver allestito in pieno mood festivo la casetta con l’albero e tutte le decorazioni, ieri è stata la volta di girare, sempre con la sua famiglia al completo, un video per un’istituto di credito ambientalista all’interno della sua casa di Milano e in particolare della sua cucina per mostrare momenti di vita quotidiana.

Ma c’è qualcosa che Benedetta ha deciso di fare per vivere al meglio questi giorni prenatalizi e natalizi poi ricchi di tante attività.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Piccolo restyling per Benedetta Parodi con i complimenti dei followers

Come capita a moltissime persone in vista delle feste, anche Benedetta ha pensato bene di fare un piccolo restyling per presentarsi nel suo massimo splendore.

Benedetta Parodi taglio capelli
Benedetta Parodi nella sua casa in montagna (Instagram)

Tra le varie parti da curare in una persona ci sono sicuramente i capelli che vanno tenuti in ordine e sistemati periodicamente anche da mano esperte.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese prende una decisione sui suoi ristoranti | Chiude tutto, svelato il motivo

Benedetta infatti ha deciso di darci un taglio. Si è mostrata in un video mentre era dal parrucchiere e ha fatto vedere il nuovo look.

Niente di tanto eclatante però. Non ha stravolto la sua fisionomia e non ha fatto grandi cambiamenti. Quello che ci voleva era solo un piccolo ritocco e così Benedetta ha fatto dare una spuntatina.

LEGGI ANCHE: Girelle di Natale ricotta e cioccolato | Velocissime e da copiare subito

Adesso sfoggia una lunga frangia che le incornicia il viso deliziosamente. Come sempre accade i post e i video della conduttrice sono presi d’assalto sia dai complimenti di chi la ama che dai commenti sgradevoli degli haters.

Anche in questa occasione non sono mancati commenti dell’uno e dell’altro tipo, chi ha ammirato la sua nuova pettinatura e chi ha pensato che mostrare piccoli momenti di vita vissuta sia un modo di ostentare possibilità e felicità.

Benedetta Parodi taglio capelli
Nuovo look di Benedetta Parodi (Instagram)

LEGGI ANCHE: Damiano Carrara svela cosa regala a Natale. La sua idea è dolcissima siamo innamorati

Tra tutto questo rimane sempre il savoir faire di Benedetta che ignora le critiche e va avanti per la sua strada tenendo conto soprattutto dei tanti che la apprezzano e gioiscono con lei anche nelle piccole cose.