Damiano Carrara svela cosa regala a Natale. La sua idea è dolcissima siamo innamorati

Damiano Carrara ha condiviso un post alquanto particolare sul suo profilo di Instagram: lo chef ha fatto una grande rivelazione.

Damiano Carrara cosa regala
Damiano Carrara (Foto IG)

Damiano Carrara è senza il minimo dubbio uno dei pasticcieri più famosi d’Italia. Il nativo di Lucca, dopo aver lavorato per diversi anni in America, è rientrato in patria e ha vissuto un momento d’oro per la sua carriera.

Il classe 1985, infatti, fu contattato da Magnolia e diventò giudice di ‘Bake Off Italia – Dolci in forno’ affiancando Benedetta Parodi ed Ernst Knam.

Con Katia Follessa ha condotto invece ‘Cake Star – Pasticcerie in sfida’ che richiama il format di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti‘, mentre nel 2020 è stato giudice di ‘Bake Off Italia – All Stars Battle’.

Carrara è super attivo sui social network: i contenuti che pubblica sono sempre di un certo livello. In queste ore, il noto pasticciere sta svelando diverse idee regalo da sogno.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Damiano Carrara svela cosa regala per Natale: post assurdo

Damiano sta stuzzicano le fantasie degli italiani condividendo post meravigliosi sul suo profilo di Instagram. Il pasticciere sta svelando diverse idee interessanti.

Damiano Carrara cosa regala
Damiano Carrara (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Non è Natale senza | La ricetta dell’arrosto più buono che tu abbia mangiato

Con il Natale ormai alle porte, chi non è riuscito ancora a fare regali non ha alcun motivo per preoccuparsi: con l’arrivo di internet, è facilissimo farli online.

Damiano, dal canto suo, ha lanciato diverse idee interessanti. Poco fa, ad esempio, il nativo di Lucca ha pubblicato un super post.

“Idea bellina bellina per un regalo di Natale? Il cofanetto “Due volte dolce” che comprende i miei due libri “Un po’ più dolce” e “Ancora più dolce”…”, ha scritto nella didascalia di un post l’amato pasticciere.

“Pensato per chi vuole intraprendere un vero e proprio viaggio nella pasticceria! Lo trovate online e in tutte le librerie!”, ha aggiunto Carrara.

LEGGI ANCHE –>Risotto ai mirtilli, un primo profumato, leggero e colorato per stupire i tuoi ospiti

Chef Damiano, inoltre, per intrigare gli italiani ha anche riportato in allegato una fantastica ricetta per preparare un super babà.