Benedetta Parodi, il segno particolare che nessuno ha mai notato. Smascherata dalla foto: assurdo

La foto di Benedetta Parodi ha svelato un dettaglio che ben pochi prima d’ora avevano mai notato: un segno particolare e distintivo della conduttrice Tv

Benedetta Parodi segno particolare foto
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi è ormai un volto più che noto al pubblico televisivo e anche a quello del mondo dei social. Proprio sui social network la ex conduttrice di “Studio Aperto” regala ricette e consigli di cucina ai suoi fan.

Molti attendono infatti con ansia la prossima golosa pietanza o un nuovo “colpo di Bene”. Tra questi non si possono dimenticare il trucco per tagliare il pan di Spagna senza romperlo e nemmeno quello in cui spiega come pelare le patate appena cotte senza scottarsi.

La conduttrice televisiva oltre alla passione per la cucina e a quella per i libri (ha da qualche tempo aperto anche una rubrica in cui dà consigli di lettura ai follower su Instagram) ne ha un’altra, di cui forse non tutti sono a conoscenza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi su tutte le furie, piccola disavventura notturna. Fabio l’ha combinata grossa – VIDEO

La passione nascosta di Benedetta Parodi svelata in una foto

La 49enne di Alessandria è sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa dal lontano 1999 e insieme hanno tre splendidi figli, Matilde, Eleonora e Diego, rispettivamente di 19, 17 e 12 anni.

Benedetta Parodi segno particolare foto
Benedetta Parodi (Foto da Instagram @ziabene)

In una delle ultime foto pubblicate dalla scrittrice ed ex giornalista si può notare un tatuaggio sul braccio. Si tratta di un’ala d’aquila, realizzata in onore di suo padre.

Come ha lei stessa raccontato in una recente intervista al settimanale “Confidenze”, Pietro Parodi, ingegnere e personalità di spicco nella vita culturale della città di Alessandria, quando lei era piccola le leggeva sempre una favola che aveva come protagonista proprio questo maestoso volatile. Suo padre è venuto a mancare nel 2012 e poco dopo zia Bene ha deciso di tatuarsi questo simbolo.

La Parodi ha iniziato solo da pochi anni ad avvicinarsi al mondo dei tattoo, una vera e recente passione. Ne ha infatti altri due, sempre sulle braccia. Uno è il disegno di una grande e fatata forchetta, in onore alla sua carriera dedita al mondo dei fornelli che l’ha portata all’attuale successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Mai provato le madeleine salate? La ricetta di Benedetta Parodi conquista

L’altro è il disegno di tre cuoricini sul polso, che si è tatuata insieme alle due figlie adolescenti Matilde ed Eleonora. “Adoro i tattoo. E quando le ragazze me ne mostrano uno nuovo mi viene voglia di copiarle”, ha rivelato la moglie di Fabio Caressa.

Gestione cookie