Benedetta Parodi “non posso farne a meno” e lo consiglia a tutti – fan spiazzati! – FOTO

Conduttrice, food blogger amata dai social e dal pubblico oggi, Benedetta Parodi, ci svela un segreto di cui non può fare a meno e lo consiglia a tutti! Di cosa si tratta?

Food blogger, scrittrice e conduttrice di diversi programmi televisivi come Bake Off è senza dubbio un punto di riferimento del mondo culinario. Amante dello sport e della natura, Benedetta Parodi conquista i cuori dei suoi fan ogni giorno che passa consigliandoli su trucchetti e ricette sempre all’avanguardia che anche i meno esperti possono replicare in modo facile, veloce ma sopratutto intuitivo.

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Un noto volto che affascina e conquista i suoi followers con la sua unicità e semplicità che la contraddistingue dalla massa. La sua persona è legata al mondo culinario ma dopo fa ha svelato un’altra sua passione, un segreto che mette d’accordo tantissimi utenti che sono rimasti estasiati da questa iniziativa.

Benedetta Parodi lancia la nuova rubrica: non posso farne a meno

La food blogger che ispira milioni di utenti a mettersi ai fornelli, conduttrice di Bake Off e Cotto e mangiato, continua ad essere un riferimento per il mondo culinario, ma ci incanta anche con un’altra passione che le sta a cuore. Benedetta Parodi, da pochissimo ha lanciato una nuova rubrica sui social, specialmente Instagram, #LeggiBene. Appassionata di sport ma anche di lettura, ha creato una piccola rubrica dove raccogliere tutti i titoli più belli per invogliare quante più persone alla lettura di questi mini capolavori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 Per questo primo episodio ha scelto una collezione di sei libri (la Saga di Black Water) ognuno dal costo di 10 euro cadauno ma, come dice lei stessa, per la loro bellezza e trama ne vale proprio la pena! La storia è un intreccio di vita familiare, che si sviluppa intorno alla crescita della stessa famiglia e sulle donne, sul finale leggermente horror paranormale ma niente di esagerato o pesante. La scrittrice di ricette ne consiglia la lettura in riva al mare o perché no di un fiume, ispirandosi ai paesaggi chiave dei libri. Una lettura piacevole per l’estate. Che appassiona e incanta.

La bellezza delle copertine in rilievo, perfette da esposizione, una trama che ti rapisce e appassiona, ha convinto moltissimi utenti a leggere la saga, chi era incerto ora è sicuro e tantissimi sono estasiati di questa nuova rubrica e non vede l’ora di conoscere le altre saghe consigliate dalla Parodi!

Impostazioni privacy