Benedetta Parodi sforna una ricetta geniale. Il suo metodo per non buttare via niente

Benedetta Parodi fenomenale su Instagram: la conduttrice ha appena svelato una ricetta geniale per non buttare via niente.

Benedetta Parodi ricetta non buttare via niente
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Benedetta Parodi sta offrendo diversi consigli sui social network per perdere peso dopo le grandi abbuffate delle Festività Natalizie. La conduttrice ha deciso di cominciare il nuovo anno con buoni propositi e sta proponendo anche suggerimenti detox per dimagrire.

La nativa di Alessandria cerca di motivare sempre il suo pubblico e propone sempre piatti diversissimi tra loro. Non a caso il suo ultimo libro è pieno di ricette inedite contro la noia dei soliti piatti.

Benedetta, lo ricordiamo, ha trascorso i giorni di festa in Lapponia, vedendo mosti meravigliosi e facendo attività magnifiche. Sempre super attiva sui social network, la moglie di Fabio Caressa continua a pubblicare contenuti di ogni tipo.

Qualche istante fa, la star televisiva ha scelto di proporre una ricetta da brividi alla sua platea: questo piatto è fantastico e il suo metodo per non buttare via niente è da applausi.

Benedetta Parodi e la ricetta geniale: metodo per non buttare via nulla

Quando non riusciamo a consumare in toto uno dei nostri piatti, capita spesso e volentieri di metterlo in frigorifero. Dopo alcuni giorni, gli avanzi spariscono perché vengono gettati nella spazzatura. Nulla di più sbagliato: esistono molte ricette per salvare quello che ormai considererete ‘immondizia’.

Benedetta, questa sera, ha deciso di svelare il suo metodo geniale per non buttare via nulla. La ricetta è un qualcosa di incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)



“Un piatto di fagiolini avanzato, qualche uovo, una cipolla e una manciata di parmigiano. La frittata non fritta è pronta”, ha scritto in didascalia presentando di fatto gli ingredienti per il suo preparato favoloso.

L’immagine in allegato fa venire l’acquolina in bocca: il volto de ‘I menù di Benedetta’ è un talento cristallino ed è capace di realizzare piatti che andrebbero esposti nei musei.

L’hai fatta al forno quindi?“, ha chiesto un utente desideroso di sperimentare. “Sì, sì”, arriva prontamente la risposta della Parodi. La piemontese ama interagire con i suoi fans e risponde sempre a chi pone quesiti e a chi chiede delucidazioni sulle sue ricette.

I complimenti per lei si sprecano e tutti stanno esprimendo la loro gioia davanti al talento di Zia Bene. Il post, non a caso, ha raccolto più di 2mila likes in poco più di due ore.

Benedetta Parodi ricetta non buttare via niente
Benedetta Parodi (Foto Instagram @ziabene)

Questa mattina, per la Parodi c’è stata una colazione speciale. Ovviamente la conduttrice ha scelto di condividere i dettagli sul suo profilo di Instagram.

La 49enne, in pratica, ha deciso di mostrare a tutti uno dei souvenir che ha acquistato nella spettacolare Lapponia: tra le sue mani c’è, infatti, una tazza con le raffigurazioni tipiche del posto (tra cui la bandiera della Finlandia).