Benedetta Parodi, trasformazione incredibile: basta un solo ingrediente – VIDEO

Benedetta Parodi appena tornata da Parigi, fa questo e tutti i fan lo acclamano! piovono consensi sui social!

Benedetta Parodi ha raggiunto il successo grazie all’autenticità con cui si presenta ai suoi telespettatori, mostrando non solo la sua professionalità e competenza, ma anche parti del suo mondo privato. Una guida per tutti i suoi sostenitori che, oltre ad amare le sue ricette apprezzate da cuochi professionisti e amatoriali, offre anche consigli diversi anche dal suo settore principale.

benedetta parodi ricette
Benedetta Parodi (Instagram) – CheCucino.it

PER NON PERDERE LE ULTIME NOTIZIE SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Dall’antipasto al dolce, le ricette della scrittrice sono accessibili a tutti, semplici da preparare e dal gusto intenso. Programmi televisivi di grande successo e libri best seller di grande vendita non sono le uniche ragioni del successo di Benedetta Parodi, infatti vanta anche un consistente seguito sui social media, con più di un milione di fan. Giornalista e food blogger, è recentemente tornata da Parigi, metà top per l’arte culinaria. Di fatti ci mostra in un Reel una ricetta riciclo francese da leccarsi i baffi.

Benedetta Parodi: la ricetta antispreco francese che ti farà innamorare!

La nostra star del web, giornalista e appassionata della cucina, da qualche giorno è approdata da Parigi e per questo ha scelto di mostrarci una ricetta tipica parigina che farà rimanere tutti senza parole: solo guardando il video avrete l’acquolina in bocca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

 Benedetta Parodi ci presenta una gustosa ricetta francese: il pain perdu. Questa prelibatezza della cucina transalpina è preparata con il pane raffermo, un piatto tanto povero quanto conveniente. Non appena tornata da Parigi, la nota cuoca ci mostra come riutilizzare in maniera squisita il pane avanzato per preparare una sapiente colazione o una dolce merenda.

Il video è possibile vederlo su Instagram ma per la versione integrale è necessario vederlo su Youtube. Quindi, cosa fare per preparare un piatto gustoso per rallegrare le mattine e i pomeriggi? Innanzitutto prendere del pane raffermo, tagliatelo a fette di almeno 1-2 centimetri di spessore. In una pirofila mettete latte, uova e zucchero. Immergete il pane e nel frattempo prendete una padella antiaderente oleata con un po’ di burro.Una volta pronta la padella,  fai cuocere per entrambi i lati le fettine di pane fin quando non diventano dorate. Servi con zucchero a velo e sciroppo d’acero, completa il tutto con qualche frutti di bosco o fragole.

Impostazioni privacy