Benedetta Parodi molla le pentole e va in vacanza | “Mi hanno trascinato a farlo…”

Dopo un tradizionale Natale in famiglia è il momento di una vacanza per Benedetta Parodi che va in un posto bellissimo e viene portata a fare un’attività che teme un pò.

Benedetta Parodi va a sciare
Benedetta Parodi sulla neve (Instagram)

Le feste di Natale sono ormai trascorse e Benedetta Parodi come la maggior parte degli italiani le ha trascorse tra le mura domestiche in compagnia della sua famiglia e dei parenti.

La simpaticissima conduttrice e food influencer aggiorna i suoi numerosi followers giorno dopo giorno sullo svolgersi della sua vita.

Tra foto, video e stories ha portato con sè a Roma dove ha passato la Vigilia e il giorno di Natale a casa dei parenti del marito Fabio Caressa, originario della capitale, mentre lei che è piemontese, ha avuto modo di festeggiare con i suoi parenti durante una cena qualche giorno prima.

Ritornati a casa a Milano solo per fare le valigie nuovamente, la famiglia Caressa – Parodi è partita per un’altra meta, questa volta a temperature più fredde.

È il periodo delle vacanze sulla neve e infatti il luogo in cui si trovano attualmente è Sauze D’Oulx, un bellissimo paesino in Val di Susa, in provincia di Torino dove Benedetta ha una deliziosa casetta di montagna.

Un rifugio accogliente e curato in cui trascorrere gli ultimi giorni dell’anno in spensieratezza e attività montane assaporando le bontà tipiche del luogo e della montagna.

LEGGI ANCHE:Pavesini double con crema al mascarpone, un vero peccato di gola in formato mini

Benedetta Parodi vince la pigrizia e si diverte sulle piste da scii

“Mi hanno trascinato sulle piste nonostante la mia pigrizia, il terreno ghiacciato, e dicono ci sia molta gente…” con queste parole Benedetta ha esordito in una story su Instagram mostrandosi in funivia con il marito e un’amica mentre si dirigono sulle piste pronti a sciare.

Benedetta Parodi va a sciare
Benedetta Parodi e il marito sulla neve (Instagram)

LEGGI ANCHE: Masterchef, c’è una concorrente che rinuncia al suo posto. Giudici sotto shock

È un’attività che piace molto alla Parodi che confessa di non andare a sciare da ormai 3 anni a causa della pandemia e dei vari lockdown.

Ma adesso finalmente può riprendere a farlo. E poi? Sarà stato divertente? Benedetta non manca di aggiornare anche dopo la sciata.

Felicissima si fa vedere in un rifugio con una birretta alla mano. L’attività è andata benissimo, ha sciato bene, non c’era il ghiaccio ad ostacolare e nemmeno troppa gente sulle piste.

LEGGI ANCHE: Taglia il limone e mettilo sotto il letto. Al risveglio guarda che succede

Le condizioni migliori per sciare in tutta libertà e serenità. Poi, per rifocillarsi e riscaldarsi da un pò di freddo ecco che insieme alla birra ha associato anche una buona fetta di torta di mele.

Uno spuntino ricco e sostanzioso per ricaricarsi e dopo, l’idea di Benedetta è quella di fare una sauna in hotel, per rilassarsi dopo la fatica e ritemprare il corpo.

Benedetta Parodi va a sciare
Benedetta Parodi verso le piste da scii (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Gli step perfetti per una vacanza in montagna da sogno. Brava Benedetta, che continua a far sognare i suoi followers con le sue stories seguitissime e simpatiche.