Masterchef, c’è una concorrente che rinuncia al suo posto. Giudici sotto shock

Durante una puntata dell’ultima edizione di MasterChef, una concorrente ha spiazzato i giudici con le sue parole inattese.

MasterChef rinuncia grembiule
Parte dei concorrenti dell’attuale edizione di ‘MasterChef Italia’ (Fotografia da Instagram)

MasterChef è uno dei programmi più amati della nostra televisione (e non solo). L’edizione italiana vede come giudici Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli.

I tre formano un gruppo molto affiatato e sono capaci di stimolare i telespettatori con carisma, bravura e talento.

Il format prevede una selezione piuttosto interessante: aspiranti ‘MasterChef’ tentano l’accesso nel programma presentando i propri piatti ai tre giudici, che sono chiamati subito a dare dei responsi.

In una delle puntate di questa nuovissima edizione (che sta veramente piacendo), una concorrente ha spiazzato tutti con dichiarazioni inattese.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

MasterChef, una concorrente rinuncia al suo posto: giudici spiazzati

Nel corso delle selezioni dei concorrenti per la nuova edizione di ‘MasterChef’, una concorrente ha spiazzato i telespettatori e i giudici con la sua verve e le sue parole.

MasterChef rinuncia grembiule
Bancone di MasterChef Italia (Foto da Instagram)

LEGGI ANCHE –> Bruno Barbieri, quanto guadagna per “MasterChef”? Cifra stellare

Luciana, appena inizia a parlare, svela a tutti di non aver alcun interesse nell’entrare nel programma. La 74enne (quasi 75enne) spiega di essere arrivata a ‘MasterChef’ solo per volontà del figlio (presente in studio) e dei nipoti.

La donna prepara un fantastico piatto: le sue tagliatelle hanno un aspetto meraviglioso. Anche la pennellata sorprende tutti, con Cannavacciuolo che chiede anche dettagli approfonditi sul suo gesto.

LEGGI ANCHE-> Come scegliere i surgelati al supermercato? La risposta agli esperti, occhio all’etichetta

La pensionata attende poi l’esito del suo preparato: i tre giudici sono entusiasti ed elogiano il suo operato.

Luciana conquista così ben tre sì e guadagna il grembiule bianco: la 74enne diventa così una delle protagoniste della dodicesima edizione di ‘MasterChef’.

MasterChef nuova edizione novità accompagnatori
Giudici di MasterChef, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli nell’ordine (Foto IG)

Un ingresso come il suo è stato alquanto insolito e le sue parole hanno lasciato di stucco soprattutto Cannavacciuolo. Anche i telespettatori sono rimasti spiazzanti, ma hanno poi sostenuto la donna che ha mostrato in breve tempo tutto il suo talento.

Impostazioni privacy