Benedetta Rossi ha una brutta notizia. Il parere dell’esperto le spezza il cuore

Benedetta Rossi visibilmente affranta dal parere del grande esperto: la brutta notizia le ha spezzato il cuore.

Benedetta Rossi brutta notizia
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Tutti amano Benedetta Rossi. La 49enne, da diversi anni, è una delle food blogger più brave e seguite d’Italia. Ogni singola ricetta che la nativa di Porto San Giorgio colloca in rete ottiene sempre ottimi riscontri. Seguire i suoi procedimenti è davvero fantastico: i risultati sono sempre eccezionali.

La classe 1972 non si limita soltanto a pubblicare ricette, ma fornisce anche suggerimenti di ogni genere su come ad esempio conservare il cibo o su come pulire gli elettrodomestici. Il suo successo è testimoniato dai numeri che possiede su Instagram: Benedetta vanta ben 4,2 milioni di followers sul celebre servizio di rete sociale.

Qualche ora fa, però, la dolce Benedetta ha gettato nello sconforto tutti i suoi followers condividendo un video toccante tra le sue stories. Il parere dell’esperto a cui si è rivolta le ha davvero spezzato il cuore: la notizia ha reso tristi anche i seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi annuncia un appuntamento imperdibile. I fan sono in visibilio: che notizia!

Benedetta Rossi ha una brutta notizia: arriva il parere dell’esperto che le spezza il cuore

Benedetta, sul suo profilo, non condivide soltanto cose inerenti al suo splendido lavoro, ma svela anche dettagli interessanti sulla sua vita privata.

Benedetta Rossi brutta notizia
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Qualche settimana fa, ad esempio, sorprese tutti svelando di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico alla schiena. L’operazione è fortunatamente riuscita e la nativa di Porto San Giorgio sta recuperando alla grande.

Questo pomeriggio, però, ha lasciato senza parole tutta la sua platea condividendo alcuni video di certo non gioiosi. La food blogger si trova nel suo giardino e si trova proprio davanti al suo amatissimo pioppo.

L’albero non sembra essere in splendida forma. “Vi volevo raccontare anche una cosa che abbiamo scoperto stamattina riguardo l’albero”: inizia così l’annuncio della nostra Benedetta.

Praticamente abbiamo fatto venire un agronomo che è specializzato in piante grandi per fargli vedere il nostro pioppo perché all’interno ha una parte del tronco completamente capa. Vogliamo capire come curare la pianta e come salvaguardarla”, ha spiegato la classe 1972.

L’esperto ha dato una bruttissima notizia alla marchigiana: stando al suo parere, l’albero non ha più tanti anni di vita. L’agronomo ha notato anche uno spacco: c’è il rischio che con un forte vento la pianta si apre in due e si spacca proprio al centro.

Nei prossimi giorni ritorna, fa un altro sopralluogo per valutare come mettere in sicurezza i due rami e legarli fra di loro“, ha aggiunto inoltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi lascia il suo amore fuori casa. Non si lascia intenerire: “Prima devi..”

Benedetta Rossi brutta notizia
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabenedetta)

Le piante nascono, crescono, invecchiano e poi muoiono. Hanno un ciclo di vita anche loro e questa pianta, per essere un pioppo, è vecchissima“, ha aggiunto l’esperto. La blogger non è di certo felice del parere dell’agronomo e parlando esibisce diverse risate nervose.

Gestione cookie