Benedetta Rossi, i prezzi del suo agriturismo lasciano a bocca aperta: quanto costa mangiare e dormire

Benedetta Rossi, amatissima food blogger, ha aperto un nuovo agriturismo ma quanto costa mangiare e dormire lì? Fan sconvolti.

Autrice e food blogger amatissima dal web, il suo successo inizia nel 2009 con il format Fatto in casa per voi su Youtube che in poco tempo diventa virale acquistando il successo in modo rapido. Ricette intuitive dalle semplici esecuzioni, questo è il segreto di Benedetta Rossi che da anni conquista i cuori dei suoi fan che la supportano moltissimo anche sui social i cui di dilettano a ricreare le ricette della food blogger con entusiasmo.

benedetta rossi
Benedetta Rossi (Instagram) – CheCucino.it

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E TELEGRAM

Da regina dei fornelli su Youtube approda definitivamente su Real Time col suo programmata dedicato e diventa ben presto una nuova icona culinaria. La sua semplicità e genuinità fanno breccia nei cuori di tutti, e i suoi segreti di cucina si diffondono a macchia d’olio. Benedetta insieme al suo compagno Marco, da dietro il sipario, portano avanti il loro sogno. Ad oggi dispone di due grandi agriturismi, di cui uno ci è stato rivelato quanto costa mangiare e dormire! I fan sono rimasti senza parole..

Benedetta Rossi: quanto cosa soggiornare nel suo agriturismo? Ecco la verità

Nel noto borgo di Altidona si trova un agriturismo davvero incantevole. Benedetta, proprietaria della struttura, ama cucinare deliziare gli ospiti con le sue prelibatezze. Si caratterizza per la sua grande passione e la semplicità che mette nei piatti. Diventata famosa anche sui social, i suoi followers si lasciano conquistare dalle informazioni fornite, tra cui quella riguardante i prezzi degli alloggi e dei pasti che possono essere gustati in questo ristorante.

 L’agriturismo in questione si chiama “La Vergara” è una maestosa struttura situata in un ambiente paradisiaco tra mare e montagne. Perfetto per soggiornarci durante la bella stagione, quindi se si ha voglia di fare un salto nel suo agrituirismo e vedere la propria begnamina dal vivo, è fondamentale organizzarsi durante i mesi più caldi dell’anno. Un piccolo posto fuori dal mondo moderno in cui è possibile ancora respirare la semplicità e la genuinità delle piccole cose.

Discutendo dei costi di pernottamento e ristorazione presso l’Agriturismo di Benedetta Rossi, le tariffe del suo risultano essere in linea con quelle del settore. Il prezzo base per un suo alloggio parte da circa 30 euro, tuttavia la cifra può variare a seconda della formula scelta, con un range che va da 50 a 80 euro. Un ottima soluzione per soggiorni medio lunghi e godere della bellezza del posto al fianco di una cucina da leccarsi si baffi.

Impostazioni privacy