Benedetta Rossi perde le staffe. Lo sfogo durissimo: cosa l’ha fatta infuriare

Benedetta Rossi ha perso la pazienza: la grande food blogger ha rilasciato un messaggio durissimo sul suo profilo.

Benedetta Rossi perde staffe
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabeneddetta)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il web è ricchissimo di contenuti creati e studiati dalla grandissima Benedetta Rossi. La food blogger conosce ogni singolo trucchetto in cucina e ha pubblicato anche ricette meravigliose.

La sua bravura è riconosciuta in tutto il paese: i filmati in cui spiega passo dopo passo ogni singolo procedimento sono da standing ovation. Qualsiasi cosa vogliate preparare, se avete una qualsiasi difficoltà potete tranquillamente cercarlo sul suo sito web.

Negli anni d’oro dei social network, la conduttrice li sta sfruttando a dovere e sul solo Instagram vanta ben 4,2 milioni di followers. Proprio sul noto servizio di rete sociale, la nativa di Porto San Giorgi ha condiviso una serie di riflessioni che hanno sorpreso il suo pubblico.

La bloogger è letteralmente furiosa e le sue parole sono alquanto forti e pesanti. Benedetta ha ovviamente testimoniato il tutto con immagini ben precise.

Benedetta Rossi, durissimo sfogo: perché ha perso le staffe

Questa volta Benedetta Rossi ha perso proprio le staffe: la sua ira si è abbattuta sui social network. La classe 1972 ha pubblicato una serie di contenuti tra le sue stories di Instagram alcune riflessioni da brividi.

Benedetta Rossi perde staffe
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabeneddetta)

La marchigiana non ha contenuto il suo nervosismo e si è sfogata con frasi durissime. La cosa che ha fatto arrabbiare così tanto la food blogger è il fatto che alcuni media utilizzano titoli “acchiappa click”, utilizzando anche frasi che turbano lei stessa.

Ciao a tutti, abbiamo notato che ultimamente sono aumentati quelli che noi chiamiamo gossippe“: questo il primo pensiero che la nativa di Porto San Giorgio rivolge ai suoi seguaci.

“Noi siamo i primi a scherzarci e a volte ci giochiamo anche. L’unico problema è che qualcuno tende a crederci, leggendo semplicemente questi titoli acchiappa click. Quando diventano macabri o toccano l’intimità diventa tutto più fastidioso e forse pericoloso”, ha continuato Benedetta.

La 49enne ha inoltre aggiunto che le persone non devono credere a questi titoli, ma devono capire che se c’è qualche aggiornamento sulla sua vita privata sarà lei stesso a comunicarlo sui suoi canali social.

La classe 1972 ha anche suggerito a tutti coloro che creano contenuti allarmistici di darsi una regolata dal momento che stiamo vivendo anche un periodo molto difficile (tra Covid e Guerra).

Benedetta Rossi perde staffe
Benedetta Rossi (Foto da Instagram @fattoincasadabeneddetta)

Benedetta Rossi ha pubblicato infine una terza storia in cui ha spiegato agli utenti che talvolta non riesce a fregarsene perché in alcuni casi le persone (soprattutto quelle anziane) si preoccupano veramente e si disperano. “Arrivare ad alludere a problemi di salute o alla morte ci sembra un po’ troppo”, ha concluso.

Impostazioni privacy