Benedetta Rossi, la strategia infallibile per un acciaio perfetto

Benedetta Rossi, food blogger da oltre 4,5 milioni di followers e punto di riferimento in cucina, condivide la strategia infallibile per un acciaio perfetto: il trucco a cui non potrai più rinunciare 

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Credit Instagram) – Checucino.it

Il successo di Benedetta Rossi viene riassunto nei risultati su Instagram, con oltre 4,5 milioni di followers che seguono assiduamente i consigli della food blogger. Molto di più di una semplice influencer culinaria, rappresenta un simbolo per il suo vasto pubblico, con cui condivide suggerimenti preziosi in cucina, il suo mondo creativo.

Rigorosamente semplice e genuina, la sua filosofia ai fornelli è quella di gustare i piatti della tradizione appartenenti alla cultura contadina, lontano dai salotti gourmet e ricercati degli chef stellati. Questo il motivo del suo immenso successo, che si verifica anche in altri campi. Autrice di libri da record, veri e propri best seller dell’editoria, e imbattibile food blogger dai numeri incredibili, è anche un punto di riferimento per il lifestyle, specialmente per quanto concerne l’attività dell’ormai storico blog “Fatto in casa da Benedetta“.

Molti i segreti anche conseguire pulizie di casa perfette, a partire dalle macchie ostinate che solitamente si riscontrano sull’acciaio dei presente in cucina, nel suo caso utilizzatissima: come pulirli efficacemente.

Benedetta Rossi: il trucco infallibile per un acciaio perfetto

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi (Credit Instagram) – Checucino.it

Suggerimenti preziosi, ricette imperdibili e trucchi da vera artista, tutto questo e molto di più nell’offerta social di Benedetta Rossi, non a caso food blogger da oltre 4,5 milioni di followers. La cucina è il suo regno, dove rimembra la cultura culinaria contadina per restituirle modernità e semplicità, in modo tale da essere riproposta senza complessità a casa dai numerosi utenti, i veri protagonisti di ogni suo contenuto.

Ed è proprio questa attenzione, unita alla semplicità che contraddistingue la sua personalità, che il tutto risulta profondamente autentico e per questo apprezzato. La storia longeva e brillante del blog “Fatto in casa da Benedetta” lo dimostra, dove è possibile fruire di suggerimenti per tutta la casa. Per quanto riguarda le pulizie, ci sono alcune zone sicuramente più ostinate, e tra queste rientra l’acciaio della cucina. Specialmente quando molto utilizzata, è molto facile cadere in macchie di sporco incrostato difficili da eliminare, ed è qui che entra in gioco la food blogger, per fornirci la soluzione.

In questo caso basterà infatti preparare “una pasta” con acqua e bicarbonato da applicare direttamente sulle macchie, in modo tale da eliminare i residui di sporco. Il trucco per il calcare invece consiste nell’impiego di aceto e limone da nebulizzare direttamente sugli aloni, segreto che permette anche di lucidare l’acciaio.

Gestione cookie