Bevi Questa Bevanda Prima di Andare a Letto e Perdi 3…

Bevi Questa Bevanda Prima di Andare a Letto e Perdi 3 Kg in un Mese

Ci sono alcuni alimenti che ci aiutano a perdere peso, altri che ci aiutano a sgonfiare la pancia.

Questi alimenti combinati tra di loro ci aiutano a dimagrire in pochissimo tempo e ad ottenere subito numerosi benefici.

tisana dimagrante

Questa bevanda, presa tutte le sere per un mese, ci aiuterà a dimagrire e soprattutto ad eliminare quel gonfiore addominale da noi tanto odiato.

E’ una bevanda che stimola il metabolismo e ci aiuta a bruciare i grassi in eccesso depurando l’organismo da scorie e tossine. 

Vediamo come prepararlo:

  • 50 g di menta
  • 1 litro di acqua
  • 1 limone intero
  • 30 g di achillea

Per preparare questa tisana dovete prima di tutto scaldare l’acqua in un pentolino, dopodiché aggiungere la menta fresca e l’achillea (si trova in qualsiasi erboristeria), aggiungete il limone ( assicuratevi che sia biologico) a fettine sottili e lasciate in infusione tutta la notte.

La mattina dopo filtrate la bevanda e bevete un bicchiere prima di andare a dormire, ripetete questa operazione per circa un mese, già dopo 2 settimane noterete i primi risultati.

Ovviamente dovrete abbinare a questa bevanda un regime alimentare sano ed equilibrato e possibilmente un po’ di movimento.

Se non avete tempo per fare sport, fate qualche camminata a passo veloce oppure ripetete le scale.

Questa tisana non solo è in grado di bruciare i grassi ma ha proprietà rilassanti e soprattutto ci aiuta a regolare gli ormoni.

L’achillea infatti è un valido aiuto per alleviare i dolori del ciclo mestruale,  allontanare la menopausa e soprattutto regolarizzare il ciclo mestruale in caso di problemi ormonali.

Che ne pensate? Proviamo?

 

 

Condividi sui social
Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post