Bruno Barbieri lancia il suo panettone. Quanto costa il Natale con lui

Bruno Barbieri ha lanciato il suo panettone per il Natale 2022, quanto costano le sue magnifiche creazioni: cifre incredibili.

Bruno Barbieri panettone prezzo
Bruno Barbieri (Foto da Instagram)

Bruno Barbieri è sicuramente uno dei cuochi più famosi d’Italia. Il nativo di Medicina, nel corso della sua carriera, ha ricevuto ben 7 stelle Michelin.

Il classe 1962 iniziò lavorando sulle navi da crociera e apprendendo diversi tipi di cucina. Nel corso degli anni, Barbieri ha aperto anche alcuni ristoranti e bistrot, ceduti poi ad alcuni colleghi a causa dei suoi numerosi impegni lavorativi.

Bruno, lo ricordiamo, ha scritto tantissimi libri di ricette ed è uno dei giudici di ‘MasterChef Italia’ dal lontano 2011, affiancando altri personaggi dal calibro di Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Dal 2018, il bolognese è anche il volto di ‘4 Hotel’, programma di Sky che riprende il celebre format di ‘Alessandro Borghese – 4 ristoranti’.

Bruno, per il prossimo Natale, ha anche lanciato la sua linea di panettoni. Ma quanto costano? Le cifre lasciano di stucco gli italiani.

Bruno Barbieri lancia il suo panettone, quanto costa? Cifre spaziali

Finalmente ci siamo: mancano poche settimane per l’arrivo delle festività natalizie. Il 25 dicembre è una data molto attesa dagli italiani, che amano riunirsi per festeggiare tutti insieme. Dopo anni complicati, il prossimo Natale dovrebbe essere ‘normale’ rispetto agli ultimi due.

Bruno Barbieri panettone prezzo
Bruno Barbieri (Foto da Instagram)

Barbieri, per l’occasione, ha deciso di lanciare la sua linea di panettoni. L’annuncio sui social network, in particolare su Instagram, non è passato inosservato.

Ragazzi ci siamo, i miei panettoni sono pronti! E quest’anno ho deciso di presentarvi due varianti, una più pazzesca dell’altra: la prima è il tradizionale glassato mentre la seconda è super ricercata, un panettone al passito dal gusto unico”.

Questi panettoni sono realizzati a mano e sono prodotti con ingredienti di assoluta qualità. Per conoscere i dettagli in merito a procedimenti di preparazione e soprattutto ai prezzi, basta navigare sul suo sito web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Per quanto concerne i prezzi, il Panettone Glassato ha un costo di 45 euro mentre per quello al passito servono 55 euro. “E siccome sono in tiratura limitata, se volete assaggiarli e riceverli entro Natale vi conviene ordinarli adesso”, ha chiosato il grande chef su Instagram.