Bruno Barbieri raggiunge un traguardo speciale: “Mica male eh?” Il messaggio commosso

Bruno Barbieri ha condiviso con i fan un momento toccante a seguito di un importante traguardo raggiunto. Subito è boom di like.

Bruno Barbieri: grande traguardo
Bruno Barbieri (Instagram @brunobarbieri_chef)

Gioia totale e felicità a mille. Negli occhi di Bruno Barbieri si percepisce la grande emozione a seguito del raggiungimento di un importante traguardo, condiviso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Cuoco e personaggio televisivo, anno dopo anno ha raggiunto molto successo tra i suoi locali, con cui ha conquistato ben 7 stelle Michelin, e la partecipazione a famosi format.

Giudice di “Masterchef”, oltre a tutto questo si è aggiudicato su Instagram ben 1 milioni di follower estasiati dai suoi scatti quotidiani mozzafiato.

Tra le sue bontà e gli attimi sul set, ogni post scatena subito un boom di like e commenti: l’ultimo ha esordito lo stesso effetto.

Bruno Barbieri: grande traguardo, fan nel delirio

I fan di Bruno Barbieri sono rimasti estasiati a seguito dell’ultimo video apparso sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Bruno Barbieri svela segreto ricetta
Bruno Barbieri (Foto Instagram @brunobarbieri_chef)

Si tratta di un post con cui ha condiviso un video nell’entusiasmo totale per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti. Oggi infatti è il giorno del suo 60esimo compleanno: nato nel 1962 a Medicina sta festeggiando il grande traguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bruno Barbieri svela il segreto dei suoi tortellini. La crema? Ha un trucco magico

Il post ha scatenato subito è un tripudio di like e auguri per il cuoco, tra i più amati nel panorama culinario italiano.

“Ragazzi sono 60 tondi tondi! Mica male il Barbieri eh? Vi siete scatenati con gli auguri dall’alba! Grazie a tutti vi voglio troppo bene!”, le parole nell’emozione dal cuoco che si leggono nella didascalia al post.

Intanto sale l’attesa per l’arrivo di questa sera del format che lo vede alla guida: si tratta di “4 Hotel”, dedicato a sfide tra alberghi italiani. La prima puntata, trasmessa su Tv8, è ambientata nella location mozzafiato di Venezia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Bruno Barbieri come Marchesi, cosa li accomuna? Rivalità aperta tra i due chef

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

I fan non stanno più nelle pelle per l’arrivo di questa amatissima trasmissione, dove a far da padrone è la verve travolgente di Bruno e le bellezze del territorio.