Bruno Barbieri schifato, cosa non riesce a mangiare: rivelazione da brivido, nessuno se lo aspettava

Bruno Barbieri ha lasciato tutti senza fiato con confessione clamorosa sulla sua vita privata. Nessuno se lo aspettava, sbalorditivo.

Bruno Barbieri: clamorosa confessione
Bruno Barbieri (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Insalata di prosciutto e melone: un classico, ma con qualcosa in più
  2. Pesto di rucola e noci, fresco e aromatico, da gustare con la pasta ma non solo
  3. Lo chef che ha commosso l’Italia: il suo addio con un messaggio vocale

Talento innato per i fornelli, Bruno Barbieri è uno degli chef più amati nel Bel Paese.

Conosciuto per le sue ricette travolgenti, è anche noto per i suoi locali e i suoi format di successo. Sempre sul pezzo, amato per la sua verve unica, questa volta ha fatto scalpore con una rivelazione inaspettata in merito alla sua sfera personale.

La confessione riguarda una specifica abitudine di vita proprio in fatto ci cucina: lo chef romagnolo ha condiviso una sua preferenza alimentare che ha lasciato senza fiato i fan. Nessuno se lo aspettava.

Bruno Barbieri: confessione agghiacciante, fan senza fiato

Il giudice di “Master Chef” ha spiazzato con una rivelazione clamorosa in merito ai suoi gusti alimentari nell’ambito della sua partecipazione al podcast di Fedez e Louis “Muscio Selvaggio”.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Barbieri Bruno ricetta insalata di peperoni
Barbieri con l’insalata di peperoni (YouTube)

Ai microfoni del rapper, in particolare ha raccontato molto sul suo rapporto con il cibo. Il cuoco ha svelato come adori gli alimenti più naturali possibile, per rispettare il pianeta e gli animali nonché mangiare ingredienti quanto genuini.

È stata una domanda di Fedez a far vuotare il sacco in merito alle sue preferenze in fatto di carne.

Il marito della Ferragni si è interrogato sul fatto se sia necessario diventare vegani per poter condurre una vita più etica. Su questo quesito il giudice di “Masterchef” ha rivelato una sua abitudine particolare in fatto di conigli, svelando cosa proprio non riesce a mangiare.

bruno barbieri consigli di cucina
Bruno Barbieri (Instagram)

Nello specifico ha affermato come sia solito mangiare solo le zampe davanti dell’animale, in quando quelle posteriori sono sporcate nel tempo dalla sua urina per via della posizione che assume tutto il giorno negli allevamenti. Queste così anche se cotte avrebbero per lui uno spiacevole sapore.

Gestione cookie