Carlo Cracco emoziona Giulia De Lellis. La sorpresa per l’influencer commuove

Il cuoco stellato Carlo Cracco ha emozionato l’influencer Giulia De Lellis con un bellissimo regalo per una ricorrenza che cadrà tra pochi giorni

Carlo Cracco
Carlo Cracco (Foto Instagram)

Carlo Cracco è uno tra gli chef più affermati del mondo della ristorazione italiana nonché della TV vista la sua partecipazione a MasterChef con un ruolo da protagonista dal fare duro e serioso, pretendendo il massimo dai concorrenti e aspiranti cuochi.

Cracco è stato il primo tra gli chef stellati a imporsi con un ristorante nell’elegante Galleria Vittorio Emanuele II a Milano che prende il nome da lui stesso e propone una selezione di piatti tipici della tradizione del capoluogo lombardo ma con il suo personalissimo tocco. Un luogo chic non adatto a tutte le tasche che, nonostante ciò, contribuisce ad aumentare la fortuna e il prestigio di Carlo Cracco.

Carlo Cracco il gustoso regalo per Giulia De Lellis

Lo chef ha regalato una torta a tema Halloween alla influencer Giulia De Lellis, che lo ha ringraziato con queste parole: “Ciao ragazzi, questa sì che è la giusta ricompensa, la torta di Halloween di Cracco che volevo fortemente ringraziare perché era tutto quello di cui avevo bisogno questa sera. Non vedo l’ora di assaggiarla”.

In questi giorni sono circolate sul web alcuni voci che vorrebbero Giulia De Lellis al fianco di Amadeus in una delle serate del prossimo Festival di Sanremo 2022. Se tutto questo fosse vero sarebbe davvero un sogno a occhi aperti per la influencer che non ha molta esperienza televisiva.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Caterina Balivo sedotta dalla proposta. La tentazione la manda in estasi

Proprio per questo motivo il sito Dagospia ha fatto chiarezza affermando che si tratterebbe solo di una fake news. Giuletta ne ha di strada di fare prima di calcare importanti palcoscenici come quello del Teatro Ariston.

Per ora ha solo esordito su Witty, web tv di Maria De Filippi e su Discovery dove ha condotto egregiamente “Love Island Italia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Arisa l’ha fatto all’alba. Quella voglia che non la fa dormire: “Indovinate?”