Caterina Balivo a dieta: in cosa consiste, cosa mangia la conduttrice

Caterina Balivo a dieta: in cosa consiste, cosa mangia la conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Caterina Balivo dieta: la conduttrice sta seguendo un regime alimentare molto rigido, vediamo insieme in cosa consiste e cosa sta mangiando

Caterina Balivo dieta
Caterina Balivo e la dieta: cosa sta mangiando e perché la sta facendo

Caterina Balivo si è messa a dieta. Sì, la dieta Mima Digiuno di Walter Longo è quella scelta dalla bella presentatrice di Vieni da me. Vi chiederete: “Ma se è magrissima?”, beh, infatti anche lei stessa ha più volte specificato che il motivo che l’ha portata a seguire questa dieta non è né l’aspetto fisico né qualche chilo in eccesso. Caterina è in ottima forma e vuole mettersi a dieta soltanto perché vuole purificare il suo organismo. Si tratta di 5 giorni, non di più. Qualche sacrificio a tavola, solo cibi salutari ma… le porzioni sono molto ridotte e la conduttrice, soprattutto su Instagram, dice di avere costantemente fame.

Caterina Balivo, dieta Mima Digiuno: quali sacrifici sta facendo?

La dieta Mima Digiuno è abbastanza ‘ferrea’ e prevede dei sacrifici abbastanza duri per la conduttrice di Vieni da me. Per cinque giorni, Caterina sarà impegnata con il suo nuovo regime alimentare. Ha acquistato la scatola e ha cominciato la sua nuova dieta. Ha scelto di farla prima che cominciasse la nuova stagione televisiva perché ha creduto fosse meglio evitare perché avrebbe potuto comportare stress e nervosismi vari. Ma in cosa consiste la dieta mima digiuno? Cosa sta mangiando in questi giorni?

Sono preoccupata, cinque giorni senza pasta, carne, prosciutto, pane”: queste le parole di Caterina che ci fa capire, innanzitutto, quali sono i cibi da evitare. Negli intervalli ha da mangiare le olive, mentre i pasti consistono anche in zuppe di pomodoro riscaldate al microonde con qualche crackers. Intanto, però, Caterina continua a sognare piatti di pasta, spaghetti in particolare. Insomma, ancora qualche giorno di sacrificio e tutto sarà ‘ok’. Caterina ha specificato che questa dieta l’aiuterà a stare lontana da infarti, tumori e patologie simili molto gravi. Beh, a quanto pare, allora, il gioco vale la candela.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post