Benedetta Parodi, seconda puntata Bake Off: il lieto evento poco prima

Benedetta Parodi, seconda puntata Bake Off: il lieto evento poco prima

LA PREPARAZIONE
di Marco

Benedetta Parodi, seconda puntata Bake Off Italia: ecco cosa è successo poche ore prima, un lieto evento in casa Caressa Parodi

Benedetta Parodi Bake Off
Benedetta Parodi a poche ore dalla seconda puntata di Bake Off Italia

Benedetta Parodi è pronta per la seconda puntata di Bake Off Italia 2019: “Volete sapere cosa succederà? Vi basta aspettare domani sera alle 21.10”, questo il contenuto del suo ultimo post. Proprio il giorno prima della seconda puntata, Benedetta ha fatto sapere di un lieto evento che si è verificato in casa sua. Volete sapere di cosa stiamo parlando? Di qualcosa di molto emozionante per la bella conduttrice.

LEGGI ANCHE: Benedetta Parodi Bake Off, prima puntata: il particolare non passa inosservato

Benedetta Parodi Bake Off Italia: il lieto evento a poche ore dalla seconda puntata

Proprio a poche ore dalla seconda puntata, in casa Caressa Parodi si festeggia un lieto evento: il compleanno di Matilde che ha appena compiuto 17 anni. Un’età magnifica, esattamente un anno prima di diventare maggiorenne. Ormai è grande la piccola Matilde, figlia di Fabio Caressa e Benedetta Parodi. Infatti, come specifica la mamma nelle storie Instagram, ha scelto di festeggiare insieme ai suoi amici e non a casa con la famiglia. Beh, quando crescono, si sa, i figli preferiscono la compagnia degli amici. Comunque sia, mamma Benedetta ha voluto comunque riservare una bellissima sorpresa per la figlia Matilde. E sapete cosa ha fatto?

La sorpresa per ‘Mati’

Una bellissima sorpresa quella che mamma Benedetta ha riservato a sua figlia: “La sua torta preferita”. Lo svela nelle storie di Instagram, tanto, specifica: “Lei i miei video non li vede a quest’ora”. Poi, dopo poco, mostra la splendida torta che ha appena fatto per sua figlia e che ha conservato in frigo: la ‘Mississippi Mud Pie’. Una torta al cioccolato che all’apparenza sembra veramente molto gustosa. Chissà, forse, dopo i festeggiamenti di ieri di Mati, questa la conserveranno per stasera per guardare insieme la seconda ed attesissima puntata di Bake Off Italia. Sì, perché – come sappiamo – non si può guardare Bake Off senza avere qualcosa di dolce da assaporare nel mentre.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post