Caterina Balivo non riesce a trattenersi. Deve farlo per tutte le feste: e per quest’anno..

Caterina Balivo è sempre super attiva su Instagram: la splendida conduttrice ha condiviso un post disarmante sul web.

Caterina Balivo cosa fa
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

Caterina Balivo è stata una delle modelle più apprezzate dagli italiani. La nativa di Napoli ottenne il terzo posto alle finali di Miss Italia nel 1999.

Da quel momento, la napoletana iniziò a lavorare in ambito televisivo diventando valletta a ‘Scommettiamo che..?’ e partecipando a ‘I raccomandanti’ di Carlo Conti.

Nel corso degli anni, la Balivo ha conquistato sempre più spazio in televisione diventando rapidamente una conduttrice affermata. Il suo talento è innegabile, così come la sua bravura e la sua bellezza devastante.

Qualche minuto fa, Caterina ha pubblicato un post sorprendente sul suo profilo di Instagram. La classe 1980 ha fatto una super confessione sul web.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo non riesce a trattenersi: cosa fa durante le feste

Caterina, poco fa, ha sorpreso tutti condividendo un post incredibile sul suo profilo di Instagram. La conduttrice ha deciso di fare una profonda confessione ai suoi followers.

Caterina Balivo cosa fa
Caterina Balivo (Fonte Instagram)

“Una cosa che mi chiedo sempre è dove finiscano i buoni propositi “dal 27 al 31 faccio la dieta”, deve essere un posto molto spazioso”: inizia così la lunghissima riflessione della napoletana.

LEGGI ANCHE –> Masterchef Italia non va in vacanza. In onda anche durante le feste. Dove vederlo

“Solo io panettone, pandoro e torrone no stop fino al 6 gennaio? Ditemi di no almeno mi sento meno sola”: la Balivo non riesce quindi a restare lontana dai peccati di gola di questo difficile periodo per la linea.

Durante le festività natalizie, che durano in pratica dal Natale all’epifania, è molto difficile resistere alle tentazioni e non mangiare le tantissime bontà preparare dai pasticcieri, dai forni o direttamente in casa ma anche dalle prelibatezze presentate sugli scaffali dei supermercati.

LEGGI ANCHE –> Damiano Carrara: la notizia non piace molto ai follower | Cosa sta succedendo

“P.S: anzi, quest’anno fino all’8 che l’Epifania cade si venerdì e il weekend la dieta non si inizia, si sa”: chiude così il suo discorso la Balivo: l’8 gennaio cade infatti di domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)


In allegato, Caterina ha rilasciato una fotografia impressionante. La conduttrice ha fatto il pieno di likes e di commenti con la sua bellezza straordinaria e con il suo fisico da urlo. La scollatura lascia il segno sul web: difficile rivolgere gli occhi altrove dinnanzi ad uno spettacolo simile.