Cecilia Rodriguez, la confessione su Ignazio: “Ora è felice”

Cecilia Rodriguez, la bella showgirl argentina confessa su Instagram un piccolo particolare su Ignazio Moser: “Ora è felice”.

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez – Foto Instagram

La bella showgirl e influencer Cecilia Rodriguez è davvero amatissima e ogni sua trovata è subito nell’occhio del ciclone.

La sorella di Belen è seguitissima sui social e il suo profilo Instagram conta più di 4,4 milioni di follower, incantati dalla sua bellezza e non solo. Cecilia infatti, è apprezzata molto anche per la sua allegria e semplicità e piace molto anche e soprattutto alle donne.

Diventata ormai anche un’icona di stile, sembra che la Rodriguez sia destinata a diventare sempre più nota.

Cecilia Rodriguez, il particolare su Ignazio confessato su Instagram

La bella modella e influencer condivide ogni giorno con i suoi follower ogni momento della sua vita privata e lavorativa, ma certo quello che più appassiona i fan sono i risvolti della sua romantica storia d’amore con Ignazio Moser.

cecilia rodriguez
Cecilia Rodriguez – foto Instagram

I due sembrano ormai inseparabili e sono una coppia davvero molto amata e seguita, grazie anche alla trasparenza con cui hanno esposto la relazione.

Belli e talentuosi, i due condividono sui social davvero tutto, dalla loro quotidianità, ai viaggi, alla passione per gli animali e per il cibo.

E a proposito della passione per il cibo, proprio ieri sera nelle storie, Cecilia ha condiviso con i suoi fan un piccolo particolare di Ignazio.

Nel video i due sono in un famoso ristorante di Milano e Ignazio è intento a mangiare con molto appetito. Cecilia ci scherza su e commenta: “Ora è felice, aveva una fame”. Ignazio sembra non prendersela e continua a mangiare ridendo.

Potrebbe interessarti anche -> Diletta Leotta lo fa lei e sorprende tutti. Mai vista così

Del resto non è l’unico ad avere questi attacchi di fame. La sua fidanzata infatti, non è nuova a quest’abitudine e ogni volta che viaggiano in un posto nuovo la sua prima tappa è sempre il ristorante più famoso e buono della zona!

Impostazioni privacy