Cercasi assaggiatori di tiramisù: in arrivo l’evento goloso dedicato al dolce più amato

Il tiramisù è uno dei dolci più amati in assoluto: sta per arriva un evento dedicato a questa delizia e sono ancora aperte posizioni per fare i giudici e assaggiare le preparazioni dei partecipanti.

Tiramisù: cercasi assaggiatori
tiramisù (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Il Tiramisù World Cup 2022 sta per arrivare. Parte il conto alla rovescia all’attesa manifestazione dedicata al dolce più amato: dal 7 al 9 ottobre a Treviso – in piazza dei Signori –  va in scena l’evento nel segno della golosità.

In gara centinai di partecipanti che si diletteranno ai fornelli per dare vita a innumerevoli tipologie, valutati da una giuria. Sono ancora aperte posizioni per entrarvi a far parte: in questo modo si potrà assaggiare tantissimi dolci.

Un dolce sogno che potrebbe ben presto diventare realtà. Unico scoglio superare un test per poter vestire i panni di giudice, esperto di questa bontà.

Assaggiatori di tiramisù cercasi: diventare giudici di questa delizia

Si è ancora in tempo per diventare assaggiatori nell’ambito del Tiramisù World Cup 2022, evento completamente dedicato a questo dolce amatissimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

ricetta tiramisu crema
Tiramisù alla crema in pirofila (Foto di Victoria Alexandrova on Unsplash)

Per ricoprire questa golosa posizione è necessario realizzare un test che è compilabile sul sito ufficiale della manifestazione (www.tiramisuworldcup.com) dove è presente un forum da compilare, composto da 15 domande tutte riguardanti il dolce e i suoi segreti.

Solo chi sa davvero i dettagli di questa delizia ha delle chance per passare questa selezione con cui si entra a far parte di questa giuria, selezionando così con il proprio voto il migliore della competizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiramisù World Cup (@tiramisuworldcup)

Si potrà contribuire a nominare il miglior chef mondiale del tiramisù, oltre che deliziare il palato con innumerevoli copie dell’amata delizia. Non resta che tentare per passare dolci giornate, tra divertimento, spensieratezza e bontà.