Chi è Anna Tripoli, fidanzata di Andrea Mainardi: che lavoro fa…

Chi è Anna Tripoli, fidanzata di Andrea Mainardi: che lavoro fa e come le ha chiesto di sposarlo

LA PREPARAZIONE
di Marco

Andrea Mainardi presto si sposerà: chi è la sua fidanzata Anna Tripoli, che lavoro fa e come le ha chiesto di sposarlo. Ecco alcuni retroscena sulla coppia

Andrea Mainardi: chi è Anna Tripoli
Chi è Anna Tripoli: fidanzata di Andrea Mainardi

Lo chef Andrea Mainardi è fidanzato già da un bel po’ (oltre 3 anni) con Anna Tripoli. Della loro relazione sappiamo molto perché lo chef ha parlato molto della sua ‘Tripolina’ durante l’esperienza al Grande Fratello. Nella casa, infatti, Andrea sentiva molto la sua mancanza e spesso ne parlava con gli altri concorrenti. Ma siamo sicuri di conoscere Anna Tripoli così bene? Insomma, lei ha sempre avuto un po’ timore dell’esposizione mediatica: non amava l’idea di doversi sentire sotto i riflettori e per questo ha scelto di restarne lontana, a differenza di Andrea. Andiamo a vedere più nel dettaglio chi è la splendida fidanzata e futura moglie dello chef.

  • Qui il profilo Instagram di Anna Tripoli

Chi è Anna Tripoli: fidanzata e futura moglie di Andrea Mainardi

Di lei non si sa molto. Sappiamo, viste alcune informazioni che trapelano dal web, che è un imprenditrice. Non le piacciono le telecamere, non ama stare al centro dell’attenzione. Tuttavia, in un’intervista ha raccontato che Andrea Mainardi le ha chiesto di sposarla in un modo molto romantico e soprendente: Con la complicità di una mia amica, mi ha attirata nel cinema di Brescia, dove andavo da bambina. Poi alla mia amica è squillato il cellulare de io sono rimasta sola davanti allo schermo, intorno a me nessuno. All’improvviso un sottofondo musicale romantico e davanti ai miei occhi è apparso il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Poi, lui che si avvicina a me in lacrime, si mette in ginocchio e mi chiede di sposarlo. Io ho detto subito di sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita”. 

Insomma, dobbiamo ammettere che Andrea Mainardi è molto romantico e quando si impegna riesce veramente a rendere felice la sua fidanzata. A breve si sposeranno, in un’intervista ha dichiarato che la data ufficiale si aggira intorno al mese di ottobre. La location è tra Firenze e Siena, ma ancora non si hanno notizie ufficiali su questo dettaglio. Andrea ha ritrovato la serenità con la sua Anna dopo un periodo di forte depressione dovuto alla fine della relazione con la sua ex moglie. Adesso, è tutto rose e fiori: la sua vita ha ripreso il colore di una volta grazie anche alla sua Tripolina.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post