Chiara Ferragni ci dice la sua sul caffè. Per lei questo è il migliore

Chiara Ferragni parla di caffè e dice la sua sul buono. Una nuova collaborazione con Nespresso ispirata a Milano per una collezione destinata a far successo.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (foto dall’account Instagram dell’influencer)

In Italia quando si parla di caffè si parla di una vera e propria cultura alimentare imitata un po’ in tutto il mondo. Quando, invece, si parla di Chiara Ferragni si parla di imprenditorialità all’italiana; un personaggio che ha fatto scuola, partita dai social con qualche foto amatoriale per diventare una vera e propria icona di stile e lavoro a livello globale.

Prossima alla co-conduzione del Festival di Sanremo insieme ad Amadeus, la Ferragni di certo non si ferma e le sue collaborazioni arrivano ormai a toccare campi anche ben lontani dal mondo della moda. È il caso dell’ultimo progetto lavorativo dell’imprenditrice digitale che ha lanciato proprio in questi giorni la collaborazione con una nota marca di caffè.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Chiara Ferragni per Nespresso, la collaborazione dedicata a Milano

“Milano Intenso” si chiama così il viaggio nel mondo delle caffetteria che Chiara Ferragni ha intrapreso con Nespresso. Un viaggio sensoriale e di gusto dedicato alla sua Milano.

chiara ferragni caffè
Chiara Ferragni (foto da Instagram)

Una collezione limited edition per scoprire e far scoprire la passione del nostro Paese per il caffè; nasce così la collezione “Milano intenso” un caffè ispirato alla città meneghina e accompagnato da alcuni accessori come una macchina da caffè tutta nuova.

LEGGI ANCHE->Quanti grammi di pollo si possono mangiare? La giusta quantità secondo gli esperti

E se vi state chiedendo com’è questo caffè, ci penso da casa Nespresso stesso a descriverlo: “Milano Intenso è realizzata per consentire a coloro che lo degustano di ritrovare nel caffè tutte le sfumature della città di Milano a cui è ispirata. Trovando un equilibrio tra note fruttate di confettura e punte di spezie, il caffè trasporta direttamente nel cuore di Milano, con il suo patrimonio artistico e lo stile di vita sempre vivace. Milano Intenso, con il suo gusto deciso, racconta l’eleganza, la storia e l’esperienza del caffè in Italia a chi lo gusta, in tutto il mondo“.

La collezione non poteva poi che essere accompagnata da una serie di accessori ovviamente dal design unico, come le due tazzine nero opaco con scritta in oro e la macchina da caffè che richiama per colori e disegni geometrici Villa Necchi Campiglio.

milano intenso nespresso
Chiara Ferragni per Nespresso (foto dall’account di Chiara Ferragni)

LEGGI ANCHE-> Risotto agli spinaci, un classico leggero e rivisitato. Prova questa ricetta

Dal canto suo Chiara Ferragni si dice entusiasta per questa nuova collaborazione: “Sono davvero entusiasta di dare vita a un caffè dal gusto così eccezionale con bellissimi accessori e macchine per consentire ai coffee lovers di gustare l’amato caffè ovunque si trovino”.