Cannavacciulo, Barbieri e Locatelli: hai notato il dettaglio? | Qualcosa di molto particolare

Un elemento interessante incuriosisce i followers di MasterChef Italia: quante altre soprese e novità terranno incollati i telespettatori?

Masterchef puntata 19 gennaio
I giudici di MasterChef in Val di Sole (Facebook)

“MasterChef Italia” prosegue la programmazione della dodicesima edizione. In onda il giovedì alle ore 21.15 su Sky Uno e visibile anche su Now, puntata dopo puntata tiene incollati allo schermo i telespettatori che rispondono sempre con ottimi dati di audience.

Dalla Tv ai social, tutti gli appassionati del programma sono sempre a caccia di spoiler e i giudici del programma, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli non mancano dalle loro pagine di fornire spunti che suscitano la curiosità.

Così, chef Cannavacciuolo su Instagram ha avuto modo di mostrare un pò della location in cui è stata ambientata l’esterna della puntata di giovedì 19 gennaio, mostrandosi insieme agli altri due giudici.

Un elemento alle loro spalle ha destato l’attenzione. Di cosa si tratta?

Location idilliaca ma la prova è tosta

Ogni settimana c’è un’ambientazione diversa per quanto riguarda le prove da affrontare in esterna. Nella foto che ritrae il trio di chef si vede un panorama di montagna con due enormi cuori dietro di loro sopra un laghetto.

MasterChef puntata 19 gennaio
Alta tensione nella brigata blu (Instagram)

LEGGI ANCHE: Maxi cookies di porridge croccanti, ricetta vegana super fit per chi si allena

Si trovano infatti in Val di Sole in un paesaggio bellissimo che fa pensare che anche la prova che i concorrenti devono affrontare sia semplice e senza troppe difficoltà, come idilliaco è il luogo in cui viene ambientata.

Ma in realtà le cose poi non sono andate proprio così. La prova da superare infatti è stata alquanto dura e ci sono stati momenti di forte tensione, soprattutto nella squadra blu.

LEGGI ANCHE: Supermercati, l’elenco dei migliori| La lista di Altroconsumo

Venuta a mancare una buona comunicazione tra i concorrenti, si è innescato il caos e il nervosismo serpeggiava con urla e liti che hanno preso il sopravvento. Piccoli screzi causati sia dall’adrenalina ma soprattutto da una collaborazione vera e fattiva che è mancata.

LEGGI ANCHE: Mini tortine al limone, senza glutine e uova. Deliziosamente facili da preparare

Si è comunque andati avanti anche con momenti di leggerezza e musica fatta a suon di pentole e utensili con cui tenere un ritmo energizzante per mettere la giusta carica.

MasterChef puntata 19 gennaio
Ivana lascia MasterChef (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Alla fine ad essere eliminata è la stata la concorrente Ivana che ha dovuto lasciare il programma. Con tristezza ma con la consapevolezza che il suo percorso a MasterChef non poteva essere diverso, Ivana ha ringraziato i giudici e si è resa conto di tanti piccoli errori che ha fatto e che, ha detto, a casa non avrebbe mai commesso.