Chiara Ferragni non resiste, la tentazione più calda la manda su di giri

Chiara Ferragni si trova a New York per la Fashion Week: nella Grande Mela una tentazione travolgente ha estasiato l’influencer numero uno in Italia facendole vivere un momento di piacere unico.

Chiara Ferragni non resiste: forte tentazione
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Felicità e godimento. Queste le emozioni che si percepiscono negli occhi di Chiara Ferragni a seguito di attimi di piacere dettati da una tentazione irresistibile.

La 34enne di Cremona sta trascorrendo questi giorni a New York per seguire le sfilate della Fashion Week: un appuntamento per lei irrinunciabile vista la sua passione per la moda e i suoi business nel settore.

Influencer italiana numero uno, partita da un fashion blog ha poi creato una sua linea di abbigliamento e avviato prestigiose collaborazioni con le Maison più famose al mondo. La moglie di Fedez, mamma di Leone e Vittoria, ha collezionato incredibili traguardi costruendo un vero e proprio impero tra moda e social.

Sempre con il telefono in mano, sul suo Instagram da più di 26 milioni di follower racconta le sue giornate scandite tra set e attimi al fianco dei suoi cari. Gli ultimi post apparsi sul suo feed da sogno stanno documentando il suo viaggio a New York: da look incredibili, a scorci suggestivi, l’ultima foto ha lasciato tutti basiti mostrando l’imprenditrice digitale in attimi travolgenti. 

Chiara Ferragni: il momento più godurioso

Nella Grande Mela, tra impegni e sfilate l’influencer si è comunque ritagliata momenti di relax. Nel suo soggiorno americano non sono mancate tappe per visitare la città.

Chiara Ferragni si gusta una bontà unica, fan nel delirio
Chiara Ferragni (Instagram @chiaraferragni)

Buona forchetta, il suo piatto preferito è la pizza,  la Ferragni si concede piatti tipici durante i suoi viaggi. Una bontà in particolare ha fatto perdere la testa all’influencer che non ha potuto non condividere il momento di piacere con la sua community.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Come fare l’avocado toast perfetto: tutto quello che c’è da sapere

Si tratta di un hot dog, panino con wurstel e ketchup, preparazione originaria della Germania ma diventata emblematica negli Stati Uniti. Presente in innumerevoli film, dove non mancano i baracchini agli angoli delle strade in cui è possibile acquistarli, il gusto di questa bontà ha travolto il palato dell’imprenditrice in estasi durante il momento in cui lo ha gustato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Madame club sandwich, piatto gourmet o panino street food?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tenendolo tra le mani lo assapora ancora fumante, riprendendosi nella gioia totale nel mentre lo mangia per strada. Occasione in cui si mostra comunque impeccabile: unghie rosse e piumino verde intenso, riesce sempre a essere cool. I fan si sono scatenati subito sotto al post spendendo complimenti per la 34enne di cui apprezzano la spontaneità, il fascino e la verve travolgente.

Impostazioni privacy