Come Sgonfiare la Pancia in Poco Tempo


Esistono dei piccoli trucchi per riuscire ad avere un addome piatto in breve tempo.

Il gonfiore addominale è un problema che interessa sia donne che uomini, in special modo quando l’estate si avvicina.

pancia piatta qq

 

Ecco quindi sei preziosi consigli da seguire per sgonfiare la pancia nel minor tempo possibile.

Drinking water

1. Bevi tanta acqua: per eliminare il gonfiore addominale la prima cosa da fare è bere tanta acqua. L’acqua  è fondamentale per l’organismo, idrata, depura l’organismo e combatte la cellulite. Via libera anche al tè e alle tisane, ma occorre eliminare le bibite gassate.

fibre

2. Mangia tante fibre: le fibre aiutano a depurare l’organismo e a sgonfiare la pancia. Limitate l’uso di sale ed evitate le fritture.

verdura

3. Mangia poco e spesso: per sgonfiare la pancia bisogna mangiare poco ma spesso, seguendo ovviamente una corretta alimentazione. Non esagerate con le quantità, mangiare poco ma spesso vi aiuterà a far rimanere attivo il metabolismo e a non appesantire l’intestino.

Stress-ytcoach-your-trainers

4. Elimina lo stress: lo stress e l’ansia sono nemici del vostro corpo. Quindi rilassatevi, mangiate lentamente e masticate con calma.

224-massaggio-antipancia4-622x466

5. Massaggi: i massaggi sulla pancia aiutano a drenare e a diminuire i grassi in eccesso. Utilizzate creme idratanti e realizzateli con movimenti circolari.

corsa_spiaggia

6. Fare movimento: non vi dimenticate di fare del movimento, l’esercizio fisico combatte il gonfiore e aiuta a mantenervi in forma.

Tags:






Altre Ricette Buonissime

Commenta