Crazy Pizza, la catena di Flavio Briatore nel mirino: pesante stoccata da un famoso attore

La catena di Flavio Briatore è finita dal mirino. Una pesante stoccata è arrivata da uno degli attori più conosciuti in Italia.

rdo Pieraccioni: critica a Briatore
Briatore (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Stoccata pesantissima nei confronti di Flavio Briatore. Il noto imprenditore è finito nel mirino per la sua catena “Crazy Pizza”, dedicata al mondo delle pizzerie gourmet presente per il Bel Paese con diversi locali.

Conosciuto per le sue pizze rinomato, il marchio è famoso anche per i suoi prezzi elevati – dettati dall’utilizzo di ingredienti pregiati. Tra le proposte è diventato conosciuta la pizza Pata negra realizzata con il prosciutto spagnolo gourmet.

In questi giorni il suo locale di Roma è stato messo in ginocchio dall’emergenza siccità. Aperto dallo scorso 15 febbraio, il ristorante romano ha dovuto chiudere per una serata a causa della mancanza dell’acqua nella Capitale.

Sui social l’imprenditore si è sfogato con il pubblico – scusandosi per la chiusura – per il disagio vissuto. “Sono arrivate le autobotti, roba da terzo mondo”, le parole di Briatore. Parole finite nel mirino, tanto da scatenare una presa in giro da parte di un attore molto famoso.

Crazy Pizza, la catena di Flavio Briatore nel mirino: presa in giro del noto attore

Una pesante presa in giro è arrivata contro Briatore da parte di un famoso attore: si tratta di Pieraccioni.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Leonardo Pieraccioni: critica a Briatore
Leonardo Pieraccioni(Instagram)

È stato il famoso attore e registra a puntare il dito contro Briatore e la sua pizzeria. Tutto è avvenuto su Instagram dove nelle stories Leonardo ha condiviso una foto che ritrae l’imprenditore nella veste di venditore di cocco con indosso una maglia taroccato con su scritto “Cocco Chanel”.

Non manca poi il commento ironico “Cocco 100 euro al pezzo”, a presa in giro dei prezzi elevati della pizzeria gourmet dell’imprenditore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Crazy Pizza Rome (@crazypizza.rome)

Una pesante stoccata che ha divertito molti, tanto da essere diventata subito virale: nessuna traccia per ora della reazione di Briatore.

Gestione cookie