Crema Pan di Stelle: ingredienti e prime reazioni dei clienti

Crema Pan di Stelle: ingredienti e prime reazioni dei clienti

Dopo l’annuncio dato alla fine del 2018, la crema Pan di Stelle Barilla sta arrivando sugli scaffali dei negozi. Dopo aver esordito all’Auchan Porta di Roma il 7 gennaio, nei prossimi giorni arriverà in tutti i supermercati e nei negozi di generi alimentari.

Si tratta di un prodotto senza olio di palma e cui è stata riservata molta attenzione agli ingredienti, come fa sapere la Barilla, senza coloranti nè grassi idrogenati o additivi conservanti: “Grande attenzione è stata dedicata al profilo nutrizionale, nello specifico al contenuto di zucchero e dei grassi saturi: per quest’ultimo aspetto si evidenzia l’assenza in ricetta dell’olio di palma, in linea con tutti i prodotti Barilla oggi presenti sul mercato.

Il barattolo in vetro da 330 grammi ha una etichetta trasparente e tappo personalizzato in metallo riciclabile. La crema è composta da cacao proveniente da filiali sostenibili Cocoa Horizon, nocciole 100% italiane e l’ingrediente speciale: la granella di biscotto Pan di Stelle, per una consistenza e una bontà mai provate prima.

Ecco tutti gli ingredienti:Crema alle nocciole e cacao (zucchero, olio di girasole, nocciole italiane 13,7%, cacao magro 9,8%, latte scremato in polvere, burro di cacao, emulsionante: lecitina di girasole, aroma vanillina), granella di biscotto Pan di Stelle 2% [farina di frumento, zucchero, olio di girasole, burro, latte fresco pastorizzato alta qualità, cacao, cioccolato (pasta di cacao, zucchero, burro di cacao, aroma naturale vaniglia, emulsionante: lecitina di soia), uova fresche, miele, nocciole, amido di frumento, agenti lievitanti (carbonato acido di sodio, carbonato acido d’ammonio), sale, aromi, albume d’uovo in polvere, amido].

Positive le prime reazioni di chi ha già provato la crema Pan di Stelle, ideale per la colazione della domenica, una festa di compleanno,
la merenda con gli amici e ogni volta che si ha voglia di qualcosa di buono: “É fantastica!!! È dolce al punto giusto… e come dice la mia bimba è gustosa”, scrive una consumatrice sui social. “La consistenza perfetta e la dolcezza non esagerata”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post