Cristina+Buccino+il+piatto+appetitoso+a+cui+non+resiste+proprio
checucinoit
/cristina-buccino-il-piatto-appetitoso-a-cui-non-resiste-proprio/amp/
Gossip in Cucina

Cristina Buccino il piatto appetitoso a cui non resiste proprio

La bella Buccino ha condiviso su instagram la sua cena di ieri che è deliziosa e fa venire l’acquolina in bocca 

Cristina Buccino -foto instagram

Cristina Buccino ha condiviso la su cena di ieri a base di carne e verdurine lessate. Ha mangiato a It Milano, un bellissimo ristorante molto raffinato e curato nel dettaglio.

Oggi invece a pranzo si è concessa dei carboidrati sani con un bel piatto di spaghetti ai pomodori freschi e con il basilico. Alla fine ha fatto anche la scarpetta inevitabile. Il ristorante dove ha pranzato si trova sempre a Milano ed è specializzato in cucina napoletana.

La Buccino mangia quasi sempre al ristorante sia a pranzo che a cena, non ama molto cucinare a quanto pare ma d’altronde avendo la possibilità fa piacere farsi coccolare al ristorante.

Cristina Buccino archiviata la storia con Daniele Scardina si consola con il cibo

Cena da It Milano-foto instagram

La bella showgirl Cristina Buccino da quando ha terminato la storia d’amore con il pugile Daniele Scardina che a quanto pare non voleva impegnarsi quanto lei, si è dedicata al lavoro e al cibo.

La Buccino sta lavorando molto sui social e in questi giorni sta seguendo la Milan fashion week, con look davvero bellissimi. Deve dimenticare le sue pene d’amore, cercava il principe azzurro e invece ha avuto un brusco risveglio.

E cosa c’è di meglio per sanare le ferite del cuore che del buon cibo e la moda? Proprio nulla. Infatti in questi giorni di frenesia per la settimana della moda a Milano, lei gira tantissimi ristoranti e si gusta i piatti più deliziosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Lorenzo Biagiarelli lo gusta così, fa venire l’acquolina solo a guardarlo

Tra carne con le verdure a pasta condita con il pomodoro e tanto altro. Anche qualche dolce scappa e anche qualche aperitivo. 

La bella Buccino appare sempre in forma smagliante, ha un fisico scolpito fatto di forme nei punti giusti e di muscoli sodi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Carlo Cracco: una curiosità inaspettata su di lui vi lascerà a bocca aperta!

Cristina Buccino -foto instagram

Il merito per un fisico così? indubbiamente l’attività fisica che lei fa senza sosta costantemente. In questo periodo si è appassionata al cross fit che faceva precedentemente con il suo ex Scardina.

Ora ha cominciato a farlo per conto suo in un altra palestra. Si allena anche da sola a casa con i vari esercizi a corpo libero come squat e addominali.