Carlo Cracco: una curiosità inaspettata su di lui vi lascerà a bocca aperta!

Carlo Cracco in passato voleva fare tutta un’altra strada. Date un’occhiata anche voi a quali erano le aspirazioni inaspettate dello chef!

carlo cracco social
Cracco tra gli chef più famosi (Foto Instagram)

Quando si parla di chef famosi, sono tantissime le persone a cui viene in mente il suo volto. Di chi stiamo parlando? Di Carlo Cracco, uno dei giudici storici di Masterchef. 

Di origini venete, lo chef ha sempre lavorato sodo per arrivare al successo, ma non tutti conosceranno un aspetto inedito relativo al suo passato. Ecco di cosa si tratta. 

Carlo Cracco e la sua vocazione inaspettata

Carlo Cracco nuova campagna promozionale YesMilano video
Carlo Cracco (Foto Instagram)

Carlo Cracco, oltre che per le sue doti culinarie, ha impressionato il pubblico, soprattutto quello femminile, per il suo fascino. Ebbene, non tutti sanno che, però, nel suo passato Cracco aveva una vocazione tutt’altro che da Casanova. 

Il conduttore di Hell’s Kitchen, infatti, per un momento della sua vita avrebbe voluto intraprendere il percorso per diventare prete. A rivelarlo, è stato lui stessa in un’intervista a Vanity Fair. 

A fargli avere un ripensamento è stata la famiglia che avrebbe dovuto spendere troppo per poter mantenere in seminario. “Volevo iscrivermi al seminario, ma si pagava vitto e alloggio. Mio padre disse: ‘Sei scemo? Costa troppo’”: queste le parole di chef cracco che, a quanto pare, avrebbe voluto intraprendere un percorso decisamente diverso da quello fatto successivamente. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Carlo Cracco, grande debutto: la novità pazzesca manda in tilt i fan

Le spese erano troppe e la sua umile famiglia non avrebbe mai potuto sostenerle. Del resto, anche in passato, Cracco ha raccontato di essere il quarto figlio di una famiglia fondata sul lavoro. 

“Mio padre, ferroviere, arrotondava con tre lavori extra. E altrettanti ne aveva mia madre”, questo il racconto dello chef che, ad oggi, è uno degli chef più apprezzati in Italia. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->Lorenzo Biagiarelli lo gusta così, fa venire l’acquolina solo a guardarlo

carlo cracco
(Foto Instagram)

Per quanto riguarda la scelta di farsi prete, sembra proprio che poi l’abbia accantonata completamente. Lo chef, infatti, si è sposato due volte: una prima volta (un rapporto coronato con la nascita di due figlie) e una seconda volta con la sua attuale moglie Rosa Fanti da cui ha avuto altri figli.