Csaba Dalla Zorza, nuovi progetti per il 2023. Cosa farà lontano dalla tv

Csaba Dalla Zorza si prepara al nuovo anno e come molti di noi ha iniziato a mettere in pratica la lista dei buoni propositi. Ecco cosa le riserva il 2023.

csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza (foto Instagram da @csabadallazorza)

Milanese ma di origini toscane e veneziane, Csaba (nome maschile ungherese scelto dal padre, ndr) Dalla Zorza è una conduttrice, scrittrice e giornalista che ha conquistato il pubblico del piccolo schermo con la sua eleganza e i suoi modi raffinati che ne hanno fatto un marchio distintivo.

Per anni ha collaborato e collabora con riviste di settore femminile, l’ultima in ordine di tempo è Marie Claire Maison Italia di cui dal 2021 è direttrice.

La notorietà la deve ovviamente alla sua partecipazione a programmi televisivi incentrati sul mondo della cucina e del buon cibo, del resto Csaba è diplomata come chef nella cucina tradizionale francese in una delle scuole di cucina più famose e prestigiose al mondo: Le Cordon Blue di Parigi.

Il 2023 si preannuncia impegnativo sono diversi i gli impegni che la vedranno protagonista anche lontano dal piccolo schermo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Csaba quanti impegni per questo inizio 2023

Mentre in televisione la rivedremo presto su Real Time con i nuovi episodi di “Cortesie per gli Ospiti” in cui è affiancata dagli amici e colleghi Roberto Valbuzzi e Luca Calvani, il nuovo anno si preannuncia per Csaba Dalla Zorza ricco anche al di fuori degli schermi televisivi.

marie claire direttrice
Csaba Dalla Zorza con un numero di Marie Claire (foto dall’account Instagram della presentatrice)

Dalla sua passione per la cucina sono arrivati i programmi tv ma anche le pubblicazioni quasi tutti incentrate sul food; in ordine di tempo ricordiamo l’ultimo “Consumare meno, vivere meglio” la cui stesura è iniziata durante le vacanze estive nel Sud della Francia.

LEGGI ANCHE->Ecco il purè di patate perfetto | La ricetta ed il trucco dello Chef più stellato del mondo

Un anno ricco, quindi, ma Dalla Zorza non si certo scoraggiare e sui social condivide con i suoi oltre 700mila follower i buoni propositi per l’anno appena entrato: “Mentre una parte di me vuole ancora essere in vacanza, l’altra sta lavorando già“, un anno che a detta della scrittrice porterà un cambiamento anche se non sa ancora di cosa cosa sarà.

antonella clerici csaba dalla zorza
Csaba Dalla Zorza da Antonella Clerici per la presentazione del libro (foto Instagram)

LEGGI ANCHE->Elisabetta Gregoraci lo cerca anche a Dubai. La FOTO con il suo amore più grande

“Sto mandando in stampa Marie Claire Maison di febbraio, scrivendo i prossimi episodi dei podcast di Spotify e cercando di fare ordine nel mio studio e sulla scrivania“, insomma un inizio anno davvero impegnativo.