Elisabetta Gregoraci lo cerca anche a Dubai. La FOTO con il suo amore più grande

Elisabetta Gregoraci sta entusiasmando tutti con contenuti spaziali condivisi su Instagram: la conduttrice in un video lo cerca anche a Dubai.

Elisabetta Gregoraci cerca Dubai
Elisabetta Gregoraci (Fonte Instagram)

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più famosa della nostra televisione. La calabrese, in tutti questi anni, ha conquistato sempre più spazio in televisione.

La nativa di Soverato è conduttrice apprezzata e ha preso parte ad un numero incredibile di programmi televisivi.

Come se non bastasse, la classe 1980 ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per la sua storia con Flavio Briatore. Nonostante la grande differenza d’età, i due sono stati insieme per tantissimi anni e hanno avuto anche un figlio chiamato Nathan Falco.

Dopo aver trascorso il Natale con l’ex marito e suo figlio, la showgirl ha deciso di lasciare il paese per volare a Dubai. E attraverso alcuni contenuti, la 42enne ha mostrato con una foto un qualcosa di esagerato.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisabetta Gregoraci lo cerca anche a Dubai: la foto sorprende tutti

Elisabetta ha deciso di trascorrere alcune giornate di relax a Dubai. Direttamente dalla perla orientale, la showgirl sta scioccando gli italiani con contenuti di altissimo livello.

Elisabetta Gregoraci lenticchie
Elisabetta Gregoraci (Facebook)

Con i suoi post infuocati, la conduttrice sta mettendo in mostra il suo corpo con una facilità disarmante. Le sue curve sono un qualcosa di indescrivibile e stanno mandando continuamente KO gli ammiratori.

Anche a Dubai, la Gregoraci è andata alla ricerca di un ristorante. La showgirl calabrese ha postato un video in cui ha svelato a tutti la sua ricerca.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker in vacanza sulla neve sceglie la sua bevanda calda | Da copiare subito è deliziosa

Nel video, ad un certo istante, appare però una figura assai curiosa. Si tratta di Giulio Fratini, nuovo compagno della bellissima 42enne.

LEGGI ANCHE->Anna Moroni, la clamorosa confessione: “Io liquidata dalla Rai”

Il classe 1992, per chi non lo sapesse, è un manager di assoluto livello inserito anche in una particolare lista di Forbes. Lavora in diversi settori tra cui hotel di lusso e abbigliamento.