Michelle Hunziker in vacanza sulla neve sceglie la sua bevanda calda | Da copiare subito è deliziosa

Ecco una bevanda deliziosa e perfetta per questa stagione che, come fa Michelle Hunziker, è un vero piacere sorseggiare. Aromatica e ritemprante, da provare assolutamente. 

Michelle Hunziker apfelsaft
Michelle Hunziker sulla neve (Facebook)

La bella Michelle Hunziker in questi giorni tra trascorrendo un periodo di vacanza in un posto bellissimo. Come è sua consuetudine spesso si concede qualche settimana di pausa rigenerante in montagna e così dopo le feste di Natale ha scelto di passare il Capodanno e i primi giorni dell’anno nuovo tra le neve.

Più volte ha illustrato dalle sue pagine social i periodi di vacanza e le avventure montane che di solito fa in piena estate insieme alla sua amica Serena Autieri e così anche questa volta l’ha raggiunta in Alta Badia, nel luogo in cui sono solite andare con le rispettive famiglie.

Un posto magnifico dove oltre che riposarsi è possibile divertirsi sulle piste da scii, o durante il periodo estivo per fare lunghe e faticose ma interessanti ferrate e anche per mangiare e bere le cose tipiche del luogo che sono davvero molto allettanti.

Così, dopo aver festeggiato l’arrivo del nuovo anno con riflessioni cariche di speranze e aspettative, come per tutti: “energia, grinta e tanti obiettivi nuovi per il 2023” è  ciò che anima il cuore di Michelle, come lei stessa scrive in un post di auguri per i suoi numerosi followers.

E tra una sauna di relax e una passeggiata ecco che ci mostra una bevanda davvero molto invitante che avuto modo di bere.

L’Apfelsaft caldo di Michelle Hunziker, il delizioso drink della montagna

Si tratta di una bevanda tipica dell’Alto Adige, un must da assaggiare quando ci si trova da quelle parti. L’Apfeslsaft non è altro che un succo di mele, detto in tedesco, ma è davvero delizioso.

Michelle Hunziker Apfelsaft
Michelle Hunziker in vacanza in montagna (Facebook)

LEGGI ANCHE: Befana e risparmio | fai i cioccolatini in casa, i bambini e non solo impazziranno

Ritemprante dopo aver fatto un lungo cammino, è molto salutare ed è prodotto con le mele altoatesine di cui la zona è ricca e per cui è rinomata.

Dolce al punto giusto, dona una piacevolezza e una grande sensazione di benessere e se lo si assaggia nella versione in cui lo ha bevuto Michelle diventa davvero un’esperienza di gusto.

LEGGI ANCHE: Dolce con i semi di papavero? | Provalo subito come da Antonella Clerici

La Hunziker infatti nelle sue stories in Instagram mostra un bel bicchiere pieno di Apfelsaft ma caldo e aromatizzato alla cannella.

Se già freddo o a temperatura ambiente è una vera goduria immaginiamo cosa possa essere caldo e con l’avvolgente profumazione data da questa spezia che con la mela è sempre in un abbinamento perfetto.

LEGGI ANCHE: Feste addio, casa in disordine e sporca: così riassetti tutto in pochissimo tempo

Ottimo quindi anche per riscaldarsi quando ci sono le basse temperature, dopo una fatica diventa una coccola indescrivibile.

Una fanstastica idea quindi, semplice anche da riprodurre in casa nella modalità calda, dopo aver acquistato quello originale  ormai facilmente reperibile anche nei supermercati.

Michelle Hunziker Apfelsaft
Apfelsaft bevuto da Michelle Hunziker (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Riscladarlo e aromatizzarlo è qualcosa da fare assolutamente. Così sembrerà un pò di essere in montagna anche se non lo si è.