Csaba Dalla Zorza ha un sogno nel cassetto, confessione senza precedenti

Csaba Dalla Zorza ha deciso di utilizzare stavolta i canali social per svelare al mondo intero il suo sogno nel cassetto: confessione senza precedenti! 

Csaba Dalla Zorza sogno rivelato
Csaba Dalla Zorza (foto Instagram @csabadallazorza)

Tra i siti web più cliccati dagli italiani, c’è sicuramente anche quello di Csaba Dalla Zorza. La nativa di Milano, sul suo portale, ha diverse sezioni interessanti: ci sono notizie legate all’alimentazione, ci sono ricette strepitose, c’è la parte dedicata al blog e c’è anche una sezione in cui è possibile acquistare dei contenuti (come i suoi libri).

Per chi non la conoscesse, la classe 1970 è una donna che lavora in televisione, conducendo alcuni programmi legati proprio alla cucina. Dal 2019 affianca Diego Thomas (sostituito per la nuovissima edizione da Luca Calvani) e Roberto Valbuzzi nel seguitissimo reality ‘Cortesie per gli ospiti’.

Nelle puntate di questa trasmissione, due coppie ospitano e offrono un pasto ai giudici e agli sfidanti e vengono valutati mediante quattro parametri: arredamento della casa, il modo di intrattenere gli ospiti, il modo di apparecchiare la tavola e le portate.

I vip usano sempre più con maggiore frequenza i propri canali social per creare un filo diretto verso i propri fans e seguaci.

Csaba, nella giornata di oggi, ha deciso di utilizzare i social network per un motivo diverso: la conduttrice ha fatto una confessione senza precedenti, svelando di fatto il suo grande sogno nel cassetto.

Csaba Dalla Zorza rivela il suo sogno: confessione senza precedenti

Tutti, chi più e chi meno, abbiamo dei sogni. Nel corso delle nostre vite, spesso e volentieri utilizziamo le nostre forze e le nostre risorse per raggiungere determinati obiettivi.

Csaba, nel pomeriggio, ha pubblicato un post su Instagram in cui ha svelato qual è il suo grande sogno. L’immagine e la didascalia hanno sorpreso un po’ tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

“Nella vita, ognuno di noi ha un sogno da realizzare. Questo è il mio”, ha scritto nel messaggio la milanese aggiungendo anche alcuni hashtag come #countrylife e #inseason.

Nella foto, c’è rappresentata una villetta di campagna: la casetta è molto ospitale mentre il giardino che la circonda suggerisce calma, relax e tranquillità.

La 51enne ama interagire con la sua platea e ha subito girato la frittata facendo una richiesta ben precisa. “Il vostro, qual è?”, ha chiesto ai seguaci. Il post sta riscuotendo un ottimo successo e ha già raccolto quasi 20mila likes.

Diversi utenti stanno commentando con enfasi ed entusiasmo, rivelando di fatto tutti i loro sogni e i propri obiettivi prefissati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bruno Barbieri raggiunge un traguardo speciale: “Mica male eh?” Il messaggio commosso

Csaba Dalla Zorza sogno rivelato
Csaba Dalla Zorza (foto Instagram @csabadallazorza)

Qualche ora prima, sempre tramite il suo account di Instagram, la scrittrice aveva svelato il suo più grande desiderio di questo periodo. Con il freddo intenso che inizia a farsi sentire e con un pizzico di nostalgia per le festività natalizie terminate da poco, la classe 1970 ha in cima alla lista dei suoi desideri mangiare e cucinare.

Come se non bastasse, ha anche rivelato cosa vuole preparare: “Voglio fare una buona polenta cotta lentamente e condita con i funghi. Una zucca al forno. Una torta da mangiare a colazione…”, ha scritto in didascalia allegando anche una meravigliosa fotografia.