Csaba della Zorza celebra così l’estate: “questo è il piatto ideale, gocciolante e saporito “

Csaba della Zorza autrice e lifestyle influencer celebra il primo sole dell’estate con una ricetta da non perdere ideale in questo periodo.

Csaba della Zorza, autrice e food blogger di fama internazionale, direttrice di MarieClaire della sezione Arredamenti, è senza ombra di dubbio la migliore professionista del settore per poter dispensare consigli di cucina e lifestyle.

csaba della zorza estate
Csaba (Instagra) – CheCucino.it

Da non dimenticare la sua partecipazione come giudice di Cortesia degli Ospiti insieme a Roberto Valbuzzi. Oltre quindi, a consigliare su temi eco-friendly tra cui è nata anche l’ultima rubrica proprio trattamento di questa tematica che sta tanto a cuore alla nota blogger, Csaba ha deciso di svelare il suo piatto dell’estate preferito in assoluto.

Csaba della Zorza, il piatto dell’estate? La Caprese, quella buona!

L’estate è una stagione ricca di sapori e profumi deliziosi, che si riflettono nei piatti che Csaba della Zorza ama celebrare. Nella sua famiglia il piatto ideale per l’estate sono le vongole: succulente e saporite, rappresentano per un vero patrimonio della tavola estiva. Csaba confessa di amarle meno rispetto a sua madre e sua nonna, ma intende tramandare questa ricetta ai suoi futuri figli. Per lei, non c’è discussione: gli spaghetti alle vongole preparati dalla nonna sono i migliori!

csaba della zorza estate
Il primo bagno al mare (Istagram) – CheCucino.it

Ma qual è il vostro piatto estivo preferito? Csaba si domanda. Per lei, sarà sempre la Caprese ad occupare un posto speciale nel suo cuore e nel suo palato. Questa prelibatezza si può gustare solo in Italia, dove i pomodori maturati al sole si uniscono alla mozzarella gocciolante di latte, creando un connubio di sapori unico. La freschezza del basilico appena colto, l’olio extravergine di oliva e un pizzico di sale completano questa delizia estiva. Solo a pensarci, viene l’acquolina i bocca!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Csaba dalla Zorza (@csabadallazorza)

 Questa prelibatezza riflette a pieno tutte le meraviglie dell’estate, sapore, freschezza e bontà ad ogni morso ideale. Facile, veloce perfetto per chi non vuole stare ai fornelli ma gustarsi qualcosa di buono e genuino.Concludendo, Csaba vuole augurare a tutti un buon weekend di sole mare e buona cucina, immaginando che tutti voi possano gustare dei piatti estivi prelibati, freschi e tanto gustosi! Con l’estate la tavola si riempie di colori, profumi e sapori che fanno venire la voglia di vivere, godendo a pieno ciò che questa bella stagione ha offrire. Buon appetito!

Gestione cookie